Cerca nel blog

mercoledì 1 febbraio 2017

SOLUTIONS 30 ACQUISISCE ABM COMMUNICATION

SOLUTIONS 30, leader europeo di soluzioni per le nuove tecnologie, ha annunciato di aver acquisito una quota del 51% nella società tedesca, ABM Communication GmbH, con la possibilità di acquistare il capitale residuo in un periodo di quattro anni. Le attività di ABM Communication saranno consolidate integralmente nel conto economico di SOLUTIONS  30 con effetto retroattivo a partire dal 1 novembre 2016.

Fondata nel 2003, ABM Communication ha realizzato nel 2016 un fatturato di € 12 milioni con un organico di 150 persone. L’azienda, che ha sede nella regione di Stoccarda, si occupa delle attivazioni di soluzioni Internet ad alta velocità per aziende di alto livello.

Il personale di ABM Communication, compresi i fondatori dell’azienda, lavorerà a stretto contatto con il management di SOLUTIONS  30 per generare sinergie tra le due entità che ora appartengono allo stesso Gruppo.
Con l’integrazione del personale di ABM Communication, SOLUTIONS  30 può contare in Germania su una forza vendita competente e su un gruppo di tecnici specializzati per un totale di 350 persone operative su tutto il territorio.

Questa acquisizione rappresenta una solida base per lo sviluppo in un paese in rapida crescita ed è un’operazione pienamente in linea con la strategia di acquisizioni messa in atto da SOLUTIONS  30 in tutti i paesi europei.

Con questa espansione in Germania, il gruppo si è posto l’obiettivo di coprire tutte le reti regionali in un Paese ad alto potenziale di crescita e di migliorare la propria presenza e la propria l’efficacia commerciale.

Gianbeppi Fortis, Presidente del Consiglio Esecutivo di SOLUTIONS  30, ha commentato: "Grazie all’acquisizione di ABM Communication, abbiamo raggiunto dimensioni critiche in Germania. Questo ci permette di intensificare il nostro sviluppo in una delle regioni più rapida crescita del paese e in Europa".

Anche Jan Machuletz, amministratore delegato di ABM Communication, si è dichiarato soddisfatto: "La fusione di ABM Communication con SOLUTIONS  30 e le sue controllate tedesche ci dà l'opportunità di rafforzare la nostra presenza commerciale e ci permette di gestire con strumenti migliori i progetti su larga scala".


Karim Rachedi, Chief Operating Officer di SOLUTIONS  30, ha aggiunto: "La capacità e la riconosciuta competenza del team di ABM Communication rafforza ulteriormente le attività del nostro gruppo e completa la nostra offerta in Germania, paese in cui vediamo  il potenziale per ulteriori sviluppi".


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *