Cerca nel blog

giovedì 17 agosto 2017

Villa Marta: per un matrimonio a Roma firmato Tessitore Ricevimenti


In questi ultimi anni nei ricevimenti di matrimonio, ma anche in quelli di laurea, comunione, cresima e battesimo festeggiati a Villa Marta, è stato aggiunto un angolo dedicato agli ospiti più golosi, grandi e piccini: quello della confettata. Un’attenta selezione di confetti sia in termini di qualità che di gusti, allestita in un’area del banchetto con una propria mise en place.

Lo Staff di Villa Marta generalmente allestisce il tavolo per la confettata accanto a quello delle bomboniere. Oggi esistono tantissime varietà e colori, dalla frutta come fragola, limone, melone, a quelle al cioccolato ripieni di distillato come il Whisky, Limoncello. Villa Marta sceglie per i suoi ospiti esclusivamente confetti di primissima qualità provenienti dalle fabbriche storiche abruzzesi.

Il concetto di ospitalità di Villa Marta è molto semplice: dal momento che gli sposi invitano in media da 60 a 150 persone per condividere con loro il giorno più bello è giusto che ogni ospite venga coccolato e intrattenuto. Questo è uno dei motivi per i quali sconsigliamo scelte di menù troppo drastiche, come per esempio ricevimenti interamente vegani, perché indubbiamente rispecchiamo le scelte degli sposi ma non è detto che sia la cosa che gradiscano i 100 ospiti invitati.

Quindi matrimonio con un bel menù variato, ma divertenti. Una delle preoccupazioni degli sposi è quella di evitare la noia di un ricevimento infinito, con lunghi tempi morti tra una portata e l’altra. Quindi Villa Marta propone soluzioni originali per intrattenere gli invitati con stile.


Villa Marta – Location villa matrimonio Roma by Tessitore Ricevimenti
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
Tel 06 50934514

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *