Cerca nel blog

lunedì 25 settembre 2006

MScom (CH) - Hugin sponsorizza l'Executive MScom Program per il c ...



---------- Forwarded message ----------
From: MScom <pressreleases@huginonline.com>
Date: 25-set-2006 14.01
Subject: MScom  (CH) - Hugin sponsorizza l'Executive MScom Program per il c ...
To: Hugin E-mail subscribers <recipients@huginonline.com>

MScom      MScom

Hugin sponsorizza l'Executive MScom Program per il ciclo di conferenze "Excellence-in-communications" a Zurigo e il "Communications forum" a Ginevra

Lugano, Svizzera, 25 settembre 2006 - Nell'ambito di un'importante iniziativa di sponsorizzazione, Hugin (Svizzera) AG, uno dei principali distributori di informazioni societarie della Svizzera, è stato scelto come sponsor per due importanti cicli di eventi organizzati da MScom. In base a tale accordo, Hugin AG sponsorizzerà sia il ciclo di lezioni Excellence-in-communications organizzato da MScom a Zurigo, che il nuovo forum di comunicazione a Ginevra.
 
Hugin AG sponsorizzerà quattro sessioni del ciclo di conferenze "Excellence-in-Communications" organizzate da MScom, così come gli eventi MScom in programma a Ginevra per l'11 ottobre 2006 e per la primavera del 2007.
 
Questa partnership è una "mossa perfetta" sia per Hugin AG che per MScom, ha dichiarato Nina Volles, direttrice esecutiva di MScom. "MScom è impegnato nella promozione delle conoscenze nell'ambito della gestione della comunicazione all'interno della comunità svizzera di manager della comunicazione," ha spiegato Nina Volles. "Oggigiorno i fondi per la formazione executive sono ridotti al minimo, pertanto siamo estremamente contenti che Hugin sosterrà la nostra missione. Hugin AG è la soluzione ideale per MScom."
 
Sonja Kronberger van Lier, direttrice commerciale di Hugin AG, ha affermato che la partnership con MScom sarà di mutuo beneficio poiché, oltre a sostenere la missione di MScom per la formazione dei professionisti della comunicazione che possano in futuro trovare posto all'interno della classe dirigenziale, essa consentirà anche a Hugin AG di acquisire maggiore visibilità tra i principali decision maker della comunità di esperti in comunicazione aziendale. 
 
"Hugin ha iniziato come fornitore di informazioni nell'ambito delle relazioni tra investitori e attualmente offre anche importanti servizi per i professionisti della comunicazione aziendale, come ad esempio servizi di pubbliche relazioni o distribuzione di informazioni a media mirati. La messa a fuoco di MScom sulla gestione della comunicazione ad un livello strategico è pertanto attinente alla nostra attività," ha affermato la direttrice commerciale di Hugin. "Inoltre ritengo che oggigiorno i programmi di formazione avanzata in comunicazione offerti da MScom siano importanti per l'intero settore della comunicazione."
 
Il Programma Executive MScom dell'Università di Lugano
MScom, un corso post-universitario di 21 mesi per i professionisti della comunicazione, è stato istituito nel 1999 diventando uno dei primi di questo tipo, in grado di fornire ai partecipanti una formazione ampia e strategicamente focalizzata sulla gestione della comunicazione. Una facoltà internazionale con oltre 30 professori provenienti da rinomate università di tutto il mondo assicura l'eccellenza accademica del corso e il suo orientamento internazionale. Per maggiori informazioni sul programma MScom, consultare il sito www.mscom.unisi.ch.
 
Per ulteriori informazioni
Executive MScom Program
Università di Lugano
Nina Volles Bird, Direttrice Esecutiva
via Giuseppe Buffi 13
CH-6900 Lugano
Svizzera
Telefono: +41 (0) 58 666 46 02
Sito web:  www.mscom.unisi.ch
 
Il Gruppo Hugin
Hugin (Svizzera) AG, con sede a Zurigo, è una divisione del Gruppo Hugin che offre soluzioni per l'elaborazione di informazioni societarie a destinatari mirati. Il gruppo, che ha la sua sede centrale in Norvegia, possiede delle affiliate anche in Danimarca, Finlandia, Germania, Paesi Bassi, Svezia e Regno Unito.
 
Il Gruppo Hugin è il principale fornitore europeo di soluzioni innovative per facilitare i rapporti tra gli esperti della comunicazione e i loro target. Fondato nel 1995, nel giro di pochi anni il gruppo è diventato uno tra i leader europei nella distribuzione di informazioni aziendali inedite.
Attualmente Hugin distribuisce comunicati stampa per conto di oltre 1200 aziende in 20 paesi europei e conta circa 86 collaboratori in 9 nazioni: Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Paesi Bassi, Norvegia, Svezia, Svizzera e Regno Unito.
 
La nostra attività primaria consiste nell'offrire informazioni di qualità in tempo reale, fornendo ai professionisti della comunicazione le soluzioni più innovative e complete per la distribuzione di informazioni inedite a dei target mirati. In seguito alla fusione con directnews nel 2005, Hugin ora offre anche servizi personalizzati di ricerca e gestione dei dati per i media, così come servizi di distribuzione di comunicati stampa a media mirati in tutto il mondo.
 
Hugin distribuisce notizie in tempo reale a investitori e giornalisti tramite il suo portale Internet all'indirizzo http://www.huginonline.com/ oppure attraverso una sottoscrizione e-mail gratuita. I portali on line, i distributori di informazioni e le agenzie di stampa ricevono aggiornamenti in tempo reale di tutte le nostre informazioni.
 
Per ulteriori informazioni: http://www.hugingroup.com
 
Hugin (Svizzera) AG
Sonja Kronberger van Lier, Direttrice Commerciale
Rämistrasse 7
CH-8001 Zurigo
Interno:       +41 1 260 2084
Cellulare:    +41 79 332 1622
Fax:            +41 1 260 2008
 
Gruppo Hugin
Tor Baekkelund, Direttore Generale
Telefono: +47 41 69 52 41
 
Matthias Erler, Direttore Sviluppo Media & Marketing
Telefono: +49 89 17 95 92 93
 
 
Il comunicato stampa integrale può essere scaricato, al seguente indirizzo:


Comunicato Stampa (PDF)




This content was distributed through

Hugin Group

- connecting communication professionals with their target audience. Visit us here.
Unsubscribe


--
Redazione del CorrieredelWeb.it
corrieredelweb@gmail.com

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *