Oltre 450 i presenti all’evento milanese
Milano, 5 ottobre 2006 – Ha registrato un grande successo il primo Customer Symposium organizzato in Italia da VMware, azienda leader nel software per la virtualizzazione dei sistemi. Sono state oltre 450 le presenze alla giornata di lavori dedicata ai clienti dell’azienda, che si è svolta il 21 settembre scorso presso gli East End Studios di Milano. La risposta del pubblico è stata superiore alle migliori aspettative dell’azienda, tanto che le preregistrazioni erano state oltre 850 e che già una settimana prima dell’evento VMware ha deciso di chiudere le iscrizioni.
L’evento è stato interamente dedicato alle opportunità che la virtualizzazione offre alle aziende che scelgono di adottarla. Se i rappresentanti italiani ed internazionali di VMware hanno tracciato una panoramica sullo stato dell’arte della virtualizzazione e sulle prospettive future, con l’ottica dell’azienda leader di mercato, i clienti italiani che hanno partecipato hanno illustrato con le loro storie i reali benefici economici ed operativi che derivano dalla virtualizzazione. L’intervento di un analista ha infine chiuso la giornata, seguita con grande interessa da un pubblico sempre attento.
Il successo del Customer Symposium milanese conferma il grande interesse che riscuote attualmente la virtualizzazione, non solamente in Italia. L’evento di Milano si è infatti inserito in una serie di appuntamenti europei, nel corso dei quali VMware ha toccato anche Londra, Eindhoven, Parigi, Stoccolma e Madrid.
Nessun commento:
Posta un commento