Cerca nel blog

martedì 29 maggio 2007

Al via la partnership tra Tui.it e il Parco dei Divertimenti Mirabilandia: l'unione fa la forza!

Informazioni per la stampa


 

Rimini, 29 Maggio 2007

 

Al via la partnership tra Tui.it e il Parco dei Divertimenti Mirabilandia: l'unione fa la forza!

 

Da oggi parte la collaborazione che vedrà uniti l'agenzia di viaggi online e il più grande parco dei divertimenti d'Italia.

 

Ha inizio proprio oggi la partnership tra Tui.it, l'agenzia di viaggi online del Gruppo Tui e il Parco dei Divertimenti per eccellenza della Riviera Romagnola, Mirabilandia.

 

Mirabilandia conta al suo interno 47 favolose attrazioni e da qualche anno anche una spiaggia in perfetto stile caraibico, Mirabilandia Beach, dove possono rilassarsi i visitatori del parco!! Inoltre, ogni giorno, 15 magici spettacoli dal vivo a cui assistere.

Il progetto di collaborazione è principalmente basato su una logica di reciproca visibilità e di un corrispettivo scambio di utenza. Tui.it dedicherà al parco, a partire da oggi spazi promozionali sia sulle sue newsletter settimanali, che contano quasi 90.000 iscritti, sia all'interno del suo sito, nella pagina dedicata al suo prodotto core delle vacanze.

Mirabilandia ospiterà fisicamente Tui.it all'ingresso del parco durante i primi tre week end del mese di agosto, quando il parco riceve il massimo delle visite, registrando picchi di quasi 35.000 visitatori al giorno.

Tui.it si presenterà ai numerosi visitatori del Parco con un emozionante gioco che riprende la logica di una slot machine, "Il Clicca e Vinci". In palio due voli per Marrakech offerti dalla compagnia marocchina RoyalAirMaroc e tanti altri numerosi premi dal sapore estivo, firmati Tui.it!

Tui.it andrà ad aggiungersi ai numerosi partner di Mirabilandia e darà inizio ad una serie di iniziative che coinvolgeranno durante l'estate 2007 altri parchi famosi della riviera.

Mission di Tui.it è farsi scoprire da nuovi e interessanti bacini di utenza e creare sinergie con la realtà attraente e molto forte dell'entertainment. Questa partnership vuole essere la prima di tante altre.

TUI.it - l'agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI, leader mondiale nel settore travel. Tui offre al suo utente una vasta gamma di servizi turistici tra cui scegliere: oltre 70.000 hotel sparsi in tutto il mondo, 550 compagnie aeree – di linea e low cost e infinite possibilità di viaggio su misura grazie alla soluzione volo più hotel. Ma soprattutto offre più di 20.000 offerte di pacchetti vacanza per tutto il mondo: vacanze mare italia, ai caraibi, nel mediterraneo, sul mar rosso ecc.. Da oggi offre ai suoi utenti anche l'innovativo servizio di aste online.

 

Per ogni informazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci

mail giulia.ventrucci@TUI.it

tel 0541 797510

fax 0541 797512

www.tui.it

 

Gruppo TUI
Mail: giulia.ventrucci@tui.it

Phone: +39 0541 797510

Mobile: +39 347 7259826

Fax: +39 0541 797 512

World of TUI è il primo operatore turistico mondiale. Vuoi saperne di  piu?

  • 18,4 milioni di viaggiatori si sono affidati a TUI per organizzare viaggi d'affari o vacanze.
  • 18 miliardi di euro di fatturato.
  • Una flotta di 123 aerei e 285 alberghi di proprietà.
  • 80 tour operator organizzano vacanze in tutto il mondo.
  • 3,200 agenzie di viaggi di proprietà.
  • 470,000 carte di credito TUI permettono acquisti di vacanze e non solo.
  • 1,25 milioni di euro raccolti a favore delle popolazioni colpite dallo tsunami.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *