Corriere del Web

Cerca nel blog

lunedì 28 gennaio 2008

Ipod nano rosa ed Mp3

Quale è il modo migliore per ascoltare suonerie mp3? Ovviamente il famosissimo iPod della Apple.
L'occasione migliore per regalarlo? La festa di San Valentino.
Ipod nano rosa

La Apple abbinando queste due combinazioni
ha annunciato oggi l’aggiunta di un nuovo bellissimo iPod nano rosa alla gamma del lettore di musica più famoso al mondo, dotato di un display di ben 2 pollici che consente agli utenti di guardare i nuovissimi iTunes Movie Rental , o le trasmissioni TV e i video musicali acquistati su iTunes Store. iPod nano garantisce fino a 24 ore di riproduzione audio o cinque ore di riproduzione video con una singola ricarica ed è racchiuso in un accattivante design metallico, realizzato in alluminio anodizzato e acciaio inossidabile levigato disponibile nei colori argento, nero, azzurro, verde e rosso nell’edizione speciale RED. Tutti i modelli iPod nano includono le cuffiette, un cavo USB 30 pin e un Universal Dock Connector. Apple iPod nano rosa è immediatamente disponibile nel modello da 8GB a 199 Euro.

Avrete quindi capito che questa'anno il sarà il regalo piò ambito per San Valentino, cosa aspetti, regala Ipod nano.

Design in alluminio anodizzato con retro in lucido acciaio inossidabile. Sei colori brillanti. Un display più ampio e luminoso con il miglior rapporto pixel per pollice (ppi) nella storia dei player Apple — 204ppi rispetto ai 163ppi di iPod classic. Per iPod nano, dare spettacolo è questione di DNA. E sarà uno spettacolo di tutto rispetto: fino a 5 ore di video e 24 ore di audio con una sola carica1. Con così tanta energia in soli 6 mm di spessore, iPod nano è un centro di divertimento in miniatura.

Elena di Suoneria gratis.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *