Cerca nel blog

lunedì 29 dicembre 2008

VODAFONE: 100 SLK in 100 giorni

VODAFONE: SECONDA EDIZIONE DEL GRANDE CONCORSO "100 SLK in 100 giorni"


Un successo che si ripete anche quest'anno, in palio una Mercedes-Benz SLK al giorno per chi acquista suonerie, loghi, sfondi e giochi con un SMS al 444


Milano, 29 dicembre 2008 - Torna, dopo l'enorme successo dello scorso anno, il grande concorso Vodafone "100 SLK in 100 giorni". Il piu' grande concorso a premi della telefonia mobile, che nella prima edizione ha registrato oltre 3 milioni di partecipanti e decine di milioni di SMS ricevuti, prende il via oggi e si concludera' il 7 aprile 2009. In palio ben cento prestigiose Mercedes-Benz SLK una per ogni giorno del concorso, insieme a tanti altri premi e sorprese .

Partecipare e' semplice: e' sufficiente inviare un SMS con il testo "SLK" al numero 444 e, al costo di un euro, si potrà scaricare un contenuto digitale a scelta dal portale Vodafone live! o dal sito http://www.vodafone.it/ scegliendo nell'ampio catalogo di suonerie, loghi, giochi Java o sfondi per personalizzare il cellulare. Il cliente avrà la possibilità di effettuare il "download" del contenuto entro 1 anno dal ricevimento dell'SMS di notifica di acquisto.

Il semplice invio dell'SMS, oltre a permettere di scaricare il contenuto scelto, consente al cliente di partecipare al grande concorso, con l'estrazione di una Mercedes-Benz SLK 200 Kompressor al giorno. Per ogni messaggio il cliente guadagnerà 10 KM (punti), equivalenti a 10 possibilità di essere estratti e vincere uno degli innumerevoli premi in palio. I KM (punti) acquisiti saranno cumulabili per tutta la durata del concorso. Non c'e' alcun limite alle giocate quotidiane: piu' i clienti partecipano e piu' hanno possibilità di vincere.

E quest'anno le possibilità di vincere aumentano: sarà infatti offerta la possibilità di maturare ulteriori KM (punti) e dunque possibilità di vincere grazie ad alcune iniziative speciali ad hoc che verranno comunicate nelle prossime settimane.

I premi non finiscono qui: oltre alle 100 SLK ci saranno centinaia di ricariche telefoniche (da 100 a 10.000 euro) e ben tre estrazioni speciali, una al mese, dedicate a chi nei trenta giorni precedenti ha partecipato al concorso. In palio tre Mercedes-Benz ML 280 CDI.

A supporto del concorso anche una campagna di comunicazione pubblicitaria che si articola su TV e Internet. Lo spot, in onda da oggi sulle principali emittenti nazionali, mostra gli innumerevoli clienti Vodafone che hanno partecipato al concorso tutti intenti a preparare il posto auto, in attesa di vincere una delle 100 SLK in palio. Protagonista della campagna e' Ilary Blasi che, alla testa del corteo delle auto in premio, passa di casa in casa e assiste divertita ai preparativi. Nel finale anche un simpatico richiamo a Gattuso, testimonial della prima e fortunata edizione del concorso nel 2007.

La campagna e' dell'agenzia 1861 United, con la direzione Creativa di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Lo spot e' stato girato fuori Milano dalla casa di produzione Akita con regista Salmon. La pianificazione e' a cura di OMD. La colonna sonora, in linea con il filone di comunicazione inaugurato dal claim "Con Vodafone hai sempre di piu'", e' "More More More" cantata da Andrea True Connection.

Il grande concorso Vodafone "100 SLK in 100 giorni" parte oggi e continuerà fino al 7 aprile del 2009. Il regolamento completo, termini e condizioni del servizio sono consultabili su www.vodafone.it. Per ulteriori informazioni e' possibile anche chiamare gratuitamente il 444.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *