Cerca nel blog

venerdì 22 aprile 2011

TRENTADUESIMA CANDELINA PER LA MEZZAMARATONA "SU E GIU' PER GIULIANOVA".

E' tutto pronto per l'appuntamento annuale della "Mezzamaratona Città di Giulianova". La manifestazione di atletica, meglio conosciuta come "Su e Giù per Giulianova", è giunta alla trentaduesima edizione e verrà disputata lungo le strade del Lido. L'appuntamento è per domenica 8 maggio 2011, ore 9:00. La gara, ovviamente competitiva, si svolgerà su un tracciato completamente pianeggiante (omologato FIDAL) con cronometraggio elettronico tramite chip. La prova principale si svilupperà su una distanza di 21,097 chilometri, mentre il percorso "non competitivo" è stato fissato in 7 chilometri. L'edizione di quest'anno prevede un tracciato tutto asfaltato privilegiando il lungomare giuliese, uno dei punti di forza e di attrazione della città. La partenza è fissata davanti al campo di arletica "G. Massi" dove sarà allestita l'area dei servizi e la postazione per il ritiro dei pettorali. Dopo l'attraversamento della Statale Adriatica 16 da ovest verso est, la competizione si sposterà sul lungomare e verrà percorso per due volte da sud (altezza di via Simoncini) verso nord (via Mantova) con deviazione nel finale su via N. Sauro per consentire la conclusione della gara proprio all'interno dell'anello del campo di atletica "G. Massi". Il ritrovo degli atleti è fissato per la mattina della manifestazione alle ore 8:00 nei pressi della partenza. La gara è valida come prova del criterium "Piceni e Pretuzi" ed in palio ci saranno: il XVII Trofeo Michele Felicioni, il IV Memorial Francesco Carusi ed il II Memorial Antonio Tacconelli. L'organizzazione, come avviene ormai da trentadue anni, è curata dalla società giuliese Ecologica G con il grosso apporto di Luigi Chiodi.

Alfonso Aloisi

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *