Cerca nel blog

mercoledì 25 gennaio 2012

giocare on-line a Poker in Mobilità con le Apps di poker stars

poker giochi
Hai mai pensato di poter giocare on-line a poker col vostro iPod Touch, iPad e iPhone mentre state facendo la spesa, accompagnate il vostro cane al parco o siete sull'autobus? Ora è possibile !

Chi non ricorda la frase ridondante sentita migliaia di volte in tv e in radio "C'è un'app per tutto"? Bene, c'è un'app anche per giocare on-line a Poker.

Si Chiama Pokerstars Mobile Poker l'App da scaricare dalla App Store di Apple. L'App è gratis e premette di giocare da smart phone o tablet in piena libertà: ora si può giocare online a poker ovunque, non più vincolati all'uso di un computer fisso. Come per tutte le App i download e l'attivazione sono facili ed immediati - bisogna solo ricordare il nome dell'app che è Pokerstars Mobile Poker
Per il momento è possibile giocare on-line ai tavoli in modalità for fun (ovvero senza puntare denaro ), ma la gestione poker Stars lascia uno spiraglio aperto su possibili sviluppi futuri. Sembra che poker stars stia sviluppando una versione per il mobile anche per Android, sistema operativo molto diffuso ed amato da chi usa smart phone.

Al momento non è possibile avere una proiezione effettiva del traffico di gioco che in futuro il pokerstars Mobile Poker potrà avere: occorre attendere di avere carte da gioco alla mano nel momento in cui si potrà giocare on-line con denaro vero per avere riscontri concreti, ma è certo che ci sarà una vera e propria rivoluzione del gioco online.

Pur essendo molto piccoli (almeno per la telefonia) gli schermi dei dispositivi mobile sui quali è possibile giocare on line, il gioco è fruibile offrendo una ottima esperienza e divertimento paragonabile a quella del pc: le carte, gli importi e la navigazione dei contenuti possono essere intuiti senza problemi da chiunque. Inoltre la velocità del software rende scorrevoli le prestazioni del dispositivo.

PokerStars Mobile Poker mette a disposizione una delle interfacce più intuitive e semplici da utilizzare , difatti non teme confronti con nessuna delle caratteristiche del software da pc. Facendo il login è possibile ammirare l'intuitiva e colorata Home, dalla quale è possibile "muoversi" su stanze diverse: Lobby, Tavoli, Ricerca e Altro. Sono disponibili diverse lingue tra cui anche il russo, e opzioni avanzate multimediali - suoni ed animazioni per rendere più spettacolare ed interattivo il gioco. Per i novizi vi è anche la possibilità di scegliere la sezione riguardante il supporto online e la descrizione delle regole di gioco.

Chi vuole giocare con il suo dispositivo mobile avrà a disposizione proprio tutto, anche contenuti multimediali e rich contento come filmati ed il PS Clock per gestire e filtrare tornei e partite di casa - il tutto sempre a portata di mano sul tuo device mobile di preferenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *