Cerca nel blog

sabato 14 luglio 2012

SANREMO MUSIC AWARDS: LE SELEZIONI NORD E CENTRO ITALIA SULLO STESSO PALCO DEL CONCERTO LIVE DI ANASTACIA


IL 19 LUGLIO ALL'ARENA PARCO NORD DI BOLOGNA, PRIMA DI ANASTACIA, ROBERTO ONOFRI E FLORIANA SECONDI DEL G.F.3 PRESENTANO LE SELEZIONI NORD E CENTRO ITALIA DEL "SANREMO MUSIC AWARDS"

Giovedì 19 luglio l'Arena Parco Nord di Bologna sarà protagonista di un grande evento musicale: oltre al Concerto Live di Anastacia, a partire dalle ore 18.00 si terranno le Selezioni per il Nord e Centro Italia del “SANREMO MUSIC AWARDS 2012-2013”, con l'esibizione anche di alcuni artisti vincitori delle precedenti edizioni.

Tra questi ricordiamo i Nabusa, band pop-rock padovana vincitrice di premi importanti e “supporter ufficiale” Italian Live Tour Anastacia; gli Antigua, giovani artisti milanesi con all'attivo già diversi successi; i Glam Shine, band marchigiana che propone musica originale e accattivante; e Victor, giovane artista neomelodico, soprannominato il Ricky Martin italiano, già balzato all'occhio di alcuni importanti produttori musicali.

Inoltre direttamente da Sanremo Giovani saranno ospiti Cloe ed Elodea. 

Il SANREMO MUSIC AWARDS", è un'importante manifestazione canora di carattere nazionale che si svolge ormai da diversi anni con l'obiettivo di premiare nuovi artisti emergenti nel panorama musicale italiano. 
Le selezioni di artisti emergenti, solisti e band, si svolgono su tutto il territorio nazionale, per poi approdare alla finale che si terrà, come di consueto, a Sanremo durante la settimana festivaliera.

Il “SANREMO MUSIC AWARDS” nasce da un'idea di Nicola Convertino, (musicista, pittore, produttore discografico e televisivo, nonché unico proprietario del marchio), per dare la possibilità agli artisti emergenti di far conoscere e apprezzare le loro qualità canore e musicali davanti a una giuria competente e un pubblico selezionato. La kermesse gira il mondo dal 2001, dal Messico alla Spagna, Russia, Uzbekistan, Miami e quest’anno conta di fare il Canada, Brasile, Argentina e Los Angeles.

La Insonnia Agency, di Nicola Convertino, è la società che produce in esclusiva mondiale la manifestazione, di cui detiene i diritti in 77 paesi in tutto il mondo.

L'evento sarà condotto dal Dj Roberto Onofri, che in questa occasione presenterà il nuovo e accattivante singolo "Dance", che vede la partecipazione nella veste di cantante la bellissima modella Georgia Viero, e da Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3.

Tel. 393.1865327



Copetti Media & Communication
Ufficio Stampa Evento 
mobile +39.338.3070047

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *