Cerca nel blog

martedì 28 ottobre 2014

Torneo Ufficiale di videogiochi Pokémon a Lucca Comics & Games



ALLENATORI POKèMON A RACCOLTA!
UN TORNEO UFFICIALE IN ARRIVO
A LUCCA COMICS & GAMES!

All'interno del programma Play! Pokémon, che offre ai giocatori la possibilità di incontrarsi, lottare e divertirsi con gli amici e i giochi Pokémon, è stato annunciato un nuovo torneo di videogiochi Pokémon che si terrà all'interno della manifestazione Lucca Comics & Games.

I tornei Pokémon sono eventi dal vivo che offrono ai giocatori la possibilità di competere contro altri giocatori con i videogiochi Pokémon. Questi tornei sono indetti in tutto il mondo e i giocatori possono far sfoggio delle loro abilità nei giochi Pokémon in una sana atmosfera competitiva.

Il torneo Pokémon in programma a Lucca Comics & Games verrà organizzato nella giornata del 1 novembre, in collaborazione con la Community Pokémon Central e in contemporanea al loro StreetPass Meeting.
Tutte le informazioni sul torneo Pokémon a Lucca Comics & Games sono disponibili seguendo questo link:   https://www.pokemon.com/it/play-pokemon/eventi/14-11-000213/   

Il torneo permetterà ai giocatori di guadagnare punti ranking ufficiali, valevoli alla qualificazione per i Campionati del Mondo.

Tutte le informazioni ufficiali sui tornei Play! Pokémon sono visibili qui.


Nintendo
Nintendo Co.,Ltd di Kyoto, è il leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per i suoi sistemi Wii™, Nintendo 3DS™ e per la famiglia di console portatili Nintendo DS™. Dal 1983 Nintendo ha venduto più di 4.1 miliardi di videogiochi e più di 655 milioni di unità hardware in tutto il mondo, inclusa sia l'attuale generazione Wii, Nintendo DS, Nintendo Dsi, Nintendo DSi XL e Nintendo 3DS, sia i più datati Game Boy™, Game Boy Advance, Super NES™, Nintendo 64™ e Nintendo GameCube™. Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come Mario™ Donkey Kong® e lanciato serie del calibro di Zelda™ e Pokèmon®.
La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall'inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Grossostheim (Germania) è attiva, invece, dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa. www.nintendo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *