Cerca nel blog

martedì 30 dicembre 2014

Adulterio: Boom di selfie sensuali per Natale


Adulterio: Boom di selfie sensuali per Natale

  • A dicembre il 68% delle persone conferirà una nota piccante alla comunicazione con l'amante
  • Il 45% degli infedeli però si lamenta del fatto che comunicare con l'amante diventa complicato durante il periodo natalizio
 
30 dicembre 2014_Una foto vale più di mille parole, specialmente a Natale. Ce lo confermano le 7500 persone iscritte a Victoria Milan che hanno partecipato al nuovo sondaggio condotto dal sito per incontri extraconiugali più "in" del momento. Un recente studio rivela come il trend dei selfie piccanti e delle telefonate erotiche si stia diffondendo sempre più soprattutto durante il periodo natalizio.

La maggior parte degli utenti di Victoria Milan intervistati dicono di essere disposti a dedicare più tempo alla comunicazione con l'amante durante il mese di dicembre viste le complicanze che insorgono nei giorni di festa. A causa degli impegni familiari che riempiono quasi del tutto l'agenda, l'amante viene spesso trascurato.
 
Il metodo di comunicazione più comune a dicembre è l'invio di selfie piccanti con il 39% degli utenti che amano fotografarsi per l'amante. Le chat erotiche appaiono al secondo posto (36%) seguite dal sexting e dal sesso telefonico con rispettivamente il 15% e il 10% dei voti.
 
L'amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, crede che le vacanze di Natale siano alquanto difficili per gli infedeli che devono badare alla famiglia cercando di non trascurare l'amante. Che impresa!
 
"Natale e il mese di dicembre in generale, si trasforma spesso in un periodo frenetico in cui rimane pochissimo tempo da dedicare a se stessi, figuriamoci all'amante.  Per fortuna la tecnologia permette agli utenti di Victoria Milan di tenere alte le temperature per periodi più tranquilli. Quasi il 40% dei nostri membri infatti delizieranno l'amante con selfie dal contenuto hot, un modo semplicissimo per dedicare attenzioni nonostante i molti impegni" dice. 
 
DOMANDE POSTE AGLI INTERVISTATI
Sono stati intervistati 7985 utenti di Victoria Milan (dal 20 al 27 dicembre 2014)

- Stai dedicando più tempo all'amante in vista degli impegni natalizi?
Sì - 68%
No - 32%

- In caso affermativo, perché lo fai?
A Natale l'amante mi manca più che in ogni altro periodo dell'anno - 29%
Ho bisogno di sentire viva la passione per affrontare un periodo così frenetico - 26%
Tanto per accontentare l'amante che dovrò trascurare durante i giorni di festa - 45%

- Come interagisci con l'amante?
Invio qualche selfie piccante in più - 39%
Mi prendo un po' di tempo per chat erotiche - 36%
Facciamo sesso telefonico - 10%
Finiamo per fare sexting - 15%
 



--
www.corrieredelweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *