Cerca nel blog

sabato 24 gennaio 2015

Cartomanzia sull’amore al telefono? Ecco i numeri giusti!

Il partner ritornerà? Come sarà la mia vita amorosa? Quali sorprese mi riserverà il futuro in ambito sentimentale? Che affinità intercorre tra me e il mio partner? 

Quante volte abbiamo tentato di dare una risposta a questi interrogativi che attanagliano la nostra esistenza e quante volte non abbiamo trovato una risposta valida perché ci siamo affidati a servizi di chiaroveggenza che, a fronte di prezzi alti ed elevati che lasciavano presupporre consulti e responsi di qualità ed eseguiti in maniera celere, riservavano invece brutte sorprese sia per quanto riguarda le tariffe che per quanto concerne il servizio. Cartomanti24.it è invece un grande portale dedicato alla cartomanzia, antica disciplina che continua ad affascinarci ancora oggi e che ha accolto, come in una grande famiglia, persone esperte e competenti, in grado di soddisfare pienamente tutte le domande e i dubbi, anche amorosi, che attanagliano la nostra vita quotidiana. 

Se state cercando una cartomanzia sull’amore al telefono e non sapete quali numeri comporre, se cercate il risparmio abbinato alla qualità, siete sulla pagine giusta! Il servizio di cartomanzia è a basso costo, ma non solo: le cartomanti sono oneste e preparate, conoscono diverse tecniche e mazzi di divinazione e sanno creare un’atmosfera al telefono di grande confidenza. 

Quali sono i numeri da comporre? L’899.03.20.58 oppure lo 0423.70.51.67 ed in quest’ultimo caso avrete la possibilità di effettuare il pagamento tramite carta di credito e la telefonata avrà un costo pari a 0,54 euro al minuto; se invece decidete di addebitare il costo del consulto su bolletta telefonica, anche in questo caso la tariffa sarà molto leggera, ovvero 0,64 euro da telefono fisso e solo 0,98 euro da cellulare ( tariffa valida per tutti gli operatori telefonici). Cartomanzia sull’amore al telefono con le cartomanti, gli astrocartomanti, gli astrologhi e i sensitivi più bravi della sfera nazionale, sono proprio su Cartomanti24.it

E ricordate che potrete parlare con loro e ricevere consigli sia di giorno che di notte: alle 7 del mattino all’una di notte potrete trovare persone in grado di supportarvi al meglio grazie all’ausilio dei tarocchi. E per scoprire di più su questo fantastico mondo, seguite il link che qui di seguito vi proponiamo questo sito. Buon consulto!

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *