Cerca nel blog

giovedì 30 aprile 2015

Pubblimarket2 firma la nuova campagna di Banca della Marca

L'agenzia udinese Pubblimarket2 firma la campagna "Mutuo Casa" di Banca della Marca, la nuova iniziativa dell'istituto di credito trevigiano dedicata a tutti coloro che hanno deciso di acquistare o ristrutturare casa. Oltre alla creatività, l'agenzia si è occupata anche dello sviluppo degli strumenti di comunicazione e della pianificazione online e offline.

Anche per il 2015 Banca della Marca, istituto di credito cooperativo con sede a Orsago (TV), sceglie Pubblimarket2 come partner per la gestione della propria comunicazione, sia istituzionale che di prodotto. L'ultimo incarico affidato all'agenzia, specializzata in comunicazione strategica di marketing, riguarda l'ideazione e lo sviluppo della strategia di lancio di "Mutuo Casa", la nuova iniziativa dedicata alle persone che hanno deciso di acquistare o ristrutturare casa e che offre un mutuo ad un tasso fisso vantaggioso.

"Siamo molto orgogliosi di essere stati riconfermati come partner strategico per la comunicazione istituzionale e di prodotto da Banca della Marca, un istituto di credito da sempre impegnato ad ascoltare e rispondere alle diverse esigenze del territorio e dei suoi clienti." – commenta Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2, che continua – "Con Mutuo Casa, ancora una volta l'istituto di credito trevigiano dimostra di saper offrire soluzioni vantaggiose ed è stato proprio questo il punto di partenza per lo sviluppo della creatività che racchiude, al contempo, sia la domanda che la risposta immediata ai bisogni di sicurezza e stabilità ricercati da chi si appresta ad affrontare un investimento immobiliare".

Nel concept creativo ideato da Pubblimarket2, visual e headline attirano immediatamente l'attenzione delle persone che in questo momento stanno pensando di acquistare o ristrutturare casa attraverso una comunicazione semplice e chiara. Infatti, da un lato il visual rappresenta in modo ironico il pensiero fisso per la casa, dall'altro l'headline "La casa è il tuo pensiero fisso? Toglitelo subito con mutuo casa di Banca della Marca tasso fisso a partire da 2,49%" trasmette sicurezza e fornisce già le informazioni principali del prodotto presentato.

Oltre alla creatività, Pubblimarket2 ha sviluppato anche tutti gli strumenti di comunicazione e la pianificazione, sia online che offline. La campagna sarà attiva dal 13 aprile al 14 giugno 2015 sui principali quotidiani e siti web locali del territorio veneto e della provincia pordenonese. Il soggetto è stato declinato su tutti gli strumenti POP, quali flyer, poster, banner, ecc., disponibili in ognuna delle 37 filiali di Banca della Marca.

Il team di Pubblimarket2 che ha curato la realizzazione della campagna è coordinato dal Presidente Francesco Sacco, affiancato dall'account cliente Cristiana Feruglio, e dalla coppia creativa formata da Alberto di Donna e Paolo Lacchini.


Gruppo Pubblimarket2
Il gruppo Pubblimarket2, con sede a Udine, è formato dalle agenzie Pubblimarket2 e Blu Wom, entrambe presiedute da Francesco Sacco, professionista ordinario di marketing. Fondata nel 1986, Pubblimarket2 è un'agenzia specializzata in strategie di marketing olistico che offre servizi di consulenza strategica, comunicazione integrata, trade marketing e web marketing. Blu Wom, associata ASSOREL, dal 2008 è agenzia di relazioni pubbliche a servizio completo specializzata in PR, ufficio stampa, content writing, digital pr ed organizzazione eventi. Il gruppo Pubblimarket2, composto da una ventina di collaboratori, giovani professionisti della comunicazione, opera trasversalmente in tutti i principali settori merceologici di prodotto e servizi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *