Cerca nel blog

lunedì 13 luglio 2015

Allianz Global Assistance avvia campagna, promozione e concorso per l'estate 2015

Per l'estate Allianz Global Assistance si fa in tre: nuova campagna pubblicitaria, una promozione e un concorso

La presenza su radio, affissioni e web, la partnership con Lonely Planet e un viaggio-premio in California: è "calda" di iniziative l'estate 2015 di Allianz Global Assistance

Prende il via oggi la campagna di comunicazione estiva di Allianz Global Assistance, la compagnia leader nell'assicurazione di viaggio, nell'assistenza e nei servizi alla persona.  

Attiva per quindici giorni, la campagna è centrata sulla protezione e sulla convenienza delle polizze Allianz Global Assistance; è firmata da Wrong adv e sarà on air in radio sui canali Rds e Rtl, online sui social media e con campagne display, oltre che presente sulle pensiline per le vie e le metro di Milano.

Bastano davvero 5 minuti per fare un preventivo sul sito www.allianz-assistance.it - per cui si può sottoscrivere una polizza Allianz Global Assistance anche mentre si sta cercando la crema protezione 50, mentre si sta tentando di chiudere una valigia strapiena di vestiti o mentre il taxi è già sotto casa per portarci all'aeroporto. 

Questo il messaggio che emerge dal radiocomunicato 20" e dai due soggetti affissione, dove viene dato spazio anche alla particolare convenienza delle tariffe Allianz Global Assistance: 15 giorni in Asia a partire da 52 euro oppure 15 giorni negli USA a partire da 96 euro.

Grazie alla sua affidabilità, professionalità ed efficienza nel fornire assistenza in tutto il mondo, inoltre, Allianz Global Assistance è stata scelta da Lonely Planet Italia come partner assicurativo di riferimento. 

La più famosa casa editrice delle guide turistiche in Italia e la compagnia leader nell'assicurazione viaggio hanno infatti sottoscritto una collaborazione grazie alla quale, dal 3 luglio scorso, con 25 euro di spesa in guide, frasari, fotografici e taccuino di viaggio, in tutte le librerie aderenti si riceve in omaggio un kit regalo consistente in una Travel Bag, una simpatica targhetta per la valigia ed un codice sconto per l'acquisto di un'assicurazione viaggio Allianz Global Assistance.

La promozione è accessibile dal sito www.lonelyplanetitalia.it/assicurazione-viaggio

Ma le iniziative non finiscono qui. All'interno della partnership siglata con Alidays Travel Experience per il lancio di Fluidtravel.it – il portale online con cui ispirare e organizzare viaggi sulla base delle proprie attitudini – è attivo su Facebook il concorso "Assicurati un'esperienza da sogno!"

Per partecipare basta collegarsi all'indirizzo  https://apps.facebook.com/aga-fluidtravel/: qui, attraverso un divertente meccanismo di gioco, gli utenti possono assicurarsi la possibilità di partecipare all'estrazione di un viaggio in America. Il vincitore si assicurerà due biglietti di andata e ritorno per Los Angeles con partenza da Milano o Roma, per esplorare alcune città simbolo della West Coast.  

Il viaggio, della durata di una settimana, comprende  pernottamenti nelle città di Los Angeles, San Diego e Las Vegas ed il noleggio di un'auto per vivere in piena libertà la propria vacanza. L'estrazione avverrà entro il 14 settembre.

Tutti gli iscritti al concorso, inoltre, potranno usufruire di uno sconto del 10% sulla polizza viaggio Travel Care di Allianz Global Assistance, che garantisce assistenza sanitaria 24h su 24h ed il pagamento diretto delle spese mediche con massimale illimitato per le vacanze negli Stati Uniti e Canada, oltre a numerose coperture aggiuntive tra cui scegliere in funzione delle proprie esigenze. Il regolamento completo del concorso è disponibile al link  
https://aga-fluidtravel.webingapps.com/


Allianz Global Assistance

How can we help?
Leader internazionale nell'assistenza, nell'assicurazione viaggio e nei servizi alla persona, attualmente il Gruppo conta più di 12.700 dipendenti, la cui missione è aiutare. Parlano 58 lingue diverse e lavorano fianco a fianco con un'ampia rete globale di fornitori di servizi e corrispondenti. 250 milioni di persone, il 4% dell'intera popolazione del mondo, utilizzano i suoi servizi, in tutti i cinque continenti.

In Italia, Allianz Global Assistance ha un organico di oltre 640 persone, di cui circa 420 lavorano nelle Centrali Operative, che erogano servizi 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno, ricevono circa 3,7 milioni di chiamate e gestiscono oltre 3 milioni di casi all'anno.

Sito internet: www.allianz-global-assistance.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *