Cerca nel blog

giovedì 29 ottobre 2015

HALLOWEEN 2015 CON MEETIC: UNA NOTTE DA BRIVIDI PER TUTTI I SINGLE ROMANI

Il leader nei servizi di dating celebra il 31 ottobre con 2 Eventi speciali all'insegna del mistero per offrire alla sua community nuove e originali occasioni d'incontro

E se tra dolcetti e scherzetti si conosce qualcuno d'interessante e inaspettato? 8 single italiani su 10 accetterebbero volentieri l'invito per 'un ultimo drink insieme' approfondendo la conoscenza


Milano, 29 ottobre 2015 – Halloween, la festa anglosassone ormai entrata a far parte della cultura italiana, è alle porte e Meetic si prepara a far vivere ai single un'atmosfera speciale nella notte più misteriosa dell'anno con unici che coinvolgono la città di Roma.  

Sarà infatti possibile festeggiare il 31 ottobre con un appassionante Walking Tour, per scoprire i segreti nascosti tra le principali architetture urbane e un esclusivo Halloween Party per lasciarsi sorprendere da scherzi e intrattenimenti a base di zucche, streghe e pipistrelli.

E se durante i festeggiamenti s'incontra un affascinante fantasma o un divertente mostro? L'81% dei single si dichiara assolutamente disposto ad accettare l'invito a bere 'un ultimo drink insieme'. Proposta che porta con sé non poca malizia: stando al 54% degli italiani infatti essa cela un'ovvia e chiara intenzione di trascorrere la notte insieme, mentre sembra più romantica per quel 40% dei single che la vede come un modo per proseguire una piacevole chiacchierata

E' infine solo il 6% che legge nell'invito il desiderio di mostrare all'altro un luogo intimo - la propria casa - come riflesso di tratti salienti della personalità.

Le iniziative per Halloween confermano l'impegno del brand nell'offrire ai suoi utenti una gamma sempre più ampia e completa di servizi che rispondano alle loro esigenze e valorizzino la predisposizione all'incontro in un clima famigliare e rilassato, vivendo un'esperienza coinvolgente.

Di seguito il calendario di Halloween dettagliato:

  • ROMA
Walking Tour - Castel Sant'Angelo, Lungotevere Castello 50, Roma, Ore 19:30
Special Happy Hour - 33 Testaccio, Via di Monte Testaccio 33, Roma, Ore 19:30



Fonte: LoveGeist - Lo studio di riferimento europeo annuale sui single e gli incontri. L'indagine è stata condotta online da TNS per conto di Meetic.it dal 28 ottobre al 13 novembre 2014 su 9,258 single tra i 18 ei 65 anni in 7 paesi europei (Regno Unito, Francia, Paesi Bassi, Danimarca, Germania, Italia e Spagna). 1,000 interviste sono state realizzate in Italia. 
Si definiscono 'Single' le persone che non sono impegnate in una relazione, indipendentemente dal loro stato civile. Durante l'analisi i dati sono stati accuratamente calibrati per riflettere la composizione del numero dei single in ogni paese in base all'età e al sesso. Nel calcolo delle statistiche a livello europeo, si è tenuto conto delle dimensioni del paese e della popolazione. Dato riferito ai single Under 35.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *