Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2016

HELLO! Home e HELLO! Money: MUTUO E CONTO IL DIVANO IN REGALO E’ GARANTITO!

12 luglio 2016 - Acquistare ed arredare una casa nuova richiede impegno e denaro. 

Il divano è uno degli elementi fondamentali per ogni ambiente domestico, il sogno di tutti noi dopo una lunga e faticosa giornata di lavoro. 

Un elemento d'arredo che può significare una serata in famiglia, guardare le partite davanti alla tv in momenti di convivialità tra amici o semplicemente uno spazio solo nostro dove rilassarsi

Qualunque sia l'utilizzo, è indispensabile! Così come può essere indispensabile aprire un conto, ma ancor di più richiedere un mutuo. 
Hello bank! può offrirti tutto questo pensando anche al tuo benessere! 

Tutti coloro che richiederanno un mutuo Hello! Home e apriranno un conto Hello! Money potranno ricevere in regalo un divano esclusivo, disegnato e realizzato appositamente per questa promo da Chateaux d'Ax.

Un modello 3 posti con chaise longue in tessuto a scelta tra i colori panna, nocciola, marrone, grigio o grigio fumo. 
Colori che si adattano a qualunque esigenza di design e stile del contesto in cui verrà inserito. 

L'operazione a premi è riservata a tutti coloro che faranno un preventivo del mutuo Hello bank"HelloHome" tramite il sito hellobank.it o hellohome.it entro il 31 luglio 2016

I premi sono riservati a chi riceverà l'effettiva erogazione del mutuo e avrà attivo un conto corrente di Hello bank"HelloMoney" aperto con il codice promozione entro il 31/12/2016.

Con questa operazione a premi Hello bank!  il benvenuto a tutti i nuovi clienti, persone e famiglie che vogliono entrare in Hello bank!la Banca 100% digitale del Gruppo BNP Paribas.



***
Hello bank! è la Banca 100% digitale del Gruppo BNP Paribas di cui offre tutte le caratteristiche peculiari: solidità, efficienza, qualità e sicurezza
Si propone come la risposta di BNL e BNP Paribas al nuovo contesto di rapidi cambiamenti tecnologici dove, oggi più che mai, una banca deve tener presente l'evoluzione dei comportamenti dei clienti, che cercano una relazione immediata, diretta e sempre disponibile. 
In questo scenario si inserisce la più ampia strategia di un Gruppo in grado di proporre, in modo integrato, competenze, prodotti e modelli di servizio rivolti ai differenti profili di clientela .


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email