Cerca nel blog

venerdì 23 settembre 2016

Buitoni porta il gusto dell'Oriente nella Casa di Grande Fratello Vip

Dai Noodles a Yakisoba in busta fino alla novità YakisobaGo! in cup, da lunedì 19 settembre la linea dedicata all'Oriente di Buitoni è in onda sul piccolo schermo. 



A partire da lunedì 19 settembre, il gusto dell'Oriente e la noodles-mania hanno iniziato a conquistare il piccolo schermo entrando, grazie a Buitoni, nella "Casa" più famosa della tv.

Dai Noodles a Yakisoba in busta nelle varianti Pollo, Chili e Gusto Classico, fino alla novità YakisobaGo! in cup nei due gusti Gamberetti e Curry, tutta la gamma firmata da Buitoni sarà infatti per due mesi la protagonista della cucina di Grande Fratello Vip, ventiquattr'ore su ventiquattro sotto l'occhio onnipresente delle telecamere. 

Dalla regina del gossip Kim Kardashian alla protagonista di Sex and the City Carrie Bradshaw fino all'ex governatore della California Arnold Schwarzenegger, al di là dell'Oceano la febbre da noodles ha contagiato tantissime celebrities che amano scoprire i gusti esotici e sono dei veri e propri addicted di tazze fumanti da consumare davanti alla tv o tra uno shooting e l'altro, muniti di bacchette. 

Oggi, il reality più "vip" d'Italia, alla sua prima edizione, è l'occasione ideale per sperimentare anche qui la magia del cibo orientale con Buitoni Idea Per… Noodles e Yakisoba, sempre disponibili nella Casa. 

Per quelle giornate in cui proprio non si ha voglia di mettersi ai fornelli e l'unica attività contemplata è spettegolare sul divano, YakisobaGo! sarà la scelta ideale

Una pratica cup in cui basta versare acqua calda, aspettare quattro minuti, scolare il liquido in eccesso grazie ai pratici fori ed è subito pronta da gustare, con forchetta o bacchette. 

Per dimostrare agli altri concorrenti e agli affezionati telespettatori la propria abilità in cucina, i Noodles o Yakisoba in busta saranno invece l'accompagnamento ideale per un piatto che ricrei anche dentro la Casa l'atmosfera di un pasto Oriental Style.

Pronti in pochi minuti in padella, l'arma vincente sarà la creatività che permetterà di personalizzare i due prodotti con gli ingredienti che si preferiscono, avvalendosi dell'aiuto del ricettario Buitoni che sarà a disposizione per suggerire tante gustose soluzioni.

Una ventata d'Oriente investe dunque la Casa di Grande Fratello Vip con Buitoni Idea Per… 

Noodles e Yakisoba, una pratica e rapida soluzione per un pasto fuori dall'ordinario da veri e propri "vip".


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email