Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2016

Calzificio Elly, da oltre 50 anni produce calze con la qualità del marchio Calze Carezza

Elly propone un'ampissima gamma di prodotti tra calze a compressione graduata, calze riposanti, gambaletti per uomo e donna, tutte firmate Calze Carezza, sinonimo di qualità assoluta.

Il Calzificio Elly di Busto Arsizio, fondato nel 1961 da Ubaldo Elli, in oltre 50 anni di attività si è affermata come una delle più influenti aziende della zona riuscendo ad espandere il suo mercato in tutto il mondo con calze a compressione graduata e molto altro. 

calze compressione graduata

Elly e il suo marchio Calze Carezza, un mix di moda, benessere e qualità assoluta

Dopo pochi anni dall'inizio dell'attività, nel 1969 il Calzificio Elly registra il suo marchio Calze Carezza riuscendo ad affermarsi sul mercato internazionale, cominciando ad esportare i suoi pregiati prodotti su tutto il territorio mondiale.
Le Calze Carezza sono apprezzate per la loro qualità unica, essendo certificate ISO 9001 e sottoposte a controlli durante tutti i processi della produzione e lavorazione.
Allo straordinario e inimitabile valore si affianca un ricercato studio per rendere i prodotti di Elly sempre alla moda e attenti alle tendenze del momento.

L'incredibile mondo di calze e collant Elly: a compressione graduata, risposanti, sportive

Elly, non solo calze!
Per Elly soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti è fondamentale ed è un principio su cui ha fondato la sua attività.
Il suo catalogo mette a disposizione un'ampia scelta di calze per tutte le necessità, è infatti possibile scegliere calze e collant a compressione graduata disponibili in moltissime linee e modelli per garantire l'amabilità della morbidezza e un benefico massaggio attivo per tutta la giornata, oppure la collezione calza riposante donna, eleganti, morbide e confortevoli con la loro leggera compressione. Ma Elly pensa anche agli uomini con la linea Active Effect con gambaletti a compressione graduata dedicati agli sportivi, adatti a prevenire dolori, crampi e stanchezza, o gli unisex Lui&Lei con delicata azione riposante perfetti per essere indossati in qualsiasi momento di relax, tempo libero o lavoro con il loro leggero massaggio rilassante che previene lo stress circolatorio.

Questo è solo un piccolo assaggio di ciò che Elly ti offre, corri a scoprire le novità e i prodotti più adatti a te, visita il sito o contattaci!

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email