CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie

Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2016

Calzificio Elly, da oltre 50 anni produce calze con la qualità del marchio Calze Carezza

Elly propone un'ampissima gamma di prodotti tra calze a compressione graduata, calze riposanti, gambaletti per uomo e donna, tutte firmate Calze Carezza, sinonimo di qualità assoluta.

Il Calzificio Elly di Busto Arsizio, fondato nel 1961 da Ubaldo Elli, in oltre 50 anni di attività si è affermata come una delle più influenti aziende della zona riuscendo ad espandere il suo mercato in tutto il mondo con calze a compressione graduata e molto altro. 

calze compressione graduata

Elly e il suo marchio Calze Carezza, un mix di moda, benessere e qualità assoluta

Dopo pochi anni dall'inizio dell'attività, nel 1969 il Calzificio Elly registra il suo marchio Calze Carezza riuscendo ad affermarsi sul mercato internazionale, cominciando ad esportare i suoi pregiati prodotti su tutto il territorio mondiale.
Le Calze Carezza sono apprezzate per la loro qualità unica, essendo certificate ISO 9001 e sottoposte a controlli durante tutti i processi della produzione e lavorazione.
Allo straordinario e inimitabile valore si affianca un ricercato studio per rendere i prodotti di Elly sempre alla moda e attenti alle tendenze del momento.

L'incredibile mondo di calze e collant Elly: a compressione graduata, risposanti, sportive

Elly, non solo calze!
Per Elly soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti è fondamentale ed è un principio su cui ha fondato la sua attività.
Il suo catalogo mette a disposizione un'ampia scelta di calze per tutte le necessità, è infatti possibile scegliere calze e collant a compressione graduata disponibili in moltissime linee e modelli per garantire l'amabilità della morbidezza e un benefico massaggio attivo per tutta la giornata, oppure la collezione calza riposante donna, eleganti, morbide e confortevoli con la loro leggera compressione. Ma Elly pensa anche agli uomini con la linea Active Effect con gambaletti a compressione graduata dedicati agli sportivi, adatti a prevenire dolori, crampi e stanchezza, o gli unisex Lui&Lei con delicata azione riposante perfetti per essere indossati in qualsiasi momento di relax, tempo libero o lavoro con il loro leggero massaggio rilassante che previene lo stress circolatorio.

Questo è solo un piccolo assaggio di ciò che Elly ti offre, corri a scoprire le novità e i prodotti più adatti a te, visita il sito o contattaci!

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.