Cerca nel blog

martedì 6 settembre 2016

RS Components e Intersil collaborano per offrire prodotti a prestazioni elevate agli innovatori tecnologici di tutto il mondo

IC per la conversione di potenza, soluzioni analogiche di precisione e molti altri prodotti rafforzano la posizione leader di RS per la scelta globale di semiconduttori avanzati.

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, e Intersil Corporation (NASDAQ:ISIL), fornitore leader di innovative soluzioni analogiche di precisione e power management, hanno annunciato di aver sottoscritto un accordo di distribuzione che consente a RS di offrire l'intera gamma di prodotti Intersil ai clienti di tutto il mondo.

L'offerta di prodotti Intersil, che comprende soluzioni per la gestione delle batterie, potenza digitale, conversione dati ad alta velocità e condizionamento dei segnali, va a integrare il catalogo RS di circuiti integrati, discreti e relativi componenti, apprezzati dai principali clienti di diversi settori, tra cui quello industriale, automotive avanzato, telecomunicazioni, calcolo a prestazioni elevate e altri comparti tecnologici dinamici. Intersil offre anche linee di prodotti optoelettronici, audio, di interfacciamento, di commutazione e multiplexing ad alta affidabilità che consolidano l'offerta di semiconduttori ad alto valore aggiunto attualmente disponibile da RS.

"Grazie alla pluriennale esperienza, RS Components è in grado di offrire un'ottima assistenza alla community elettronica attraverso numerosi clienti, settori e tecnologie; questo accordo consente di estendere il supporto alla nostra vasta gamma di circuiti di potenza e analogici", ha dichiarato Chris Lister, Vice President of Sales di Intersil. "RS è un elemento prezioso della nostra rete di vendita e, aiutandoci ad ampliare la nostra offerta di prodotti, ci consente di soddisfare le esigenze di progettazione della clientela, soprattutto per quanto riguarda il settore del power management".

Jonathan Boxall, Head of Semiconductors di RS, aggiunge: "In qualità di distributore autorizzato di Intersil, RS riveste un ruolo ancora più determinante quale fornitore internazionale di semiconduttori a prestazioni elevate. Prevediamo un rapido e decisivo incremento delle vendite, grazie anche alla nostra efficiente infrastruttura logistica globale perfettamente sincronizzata".

Per maggiori informazioni sulla gamma completa di prodotti Intersil attualmente disponibili da RS, visitare il sito it.rs-online.com.



Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email