Cerca nel blog

venerdì 14 ottobre 2016

#SOLO5GIORNI: AL VIA IL NUOVO SERVIZIO PER I MUTUI di BNL Gruppo BNP Paribas


Rapidità e certezza per la richiesta di un mutuo: da oggi si può!

Milano, 14 Ottobre 2016 #solo5giorni è il nuovo servizio di BNL Gruppo BNP Paribas che, grazie ad un innovativo processo di reingegnerizzazione relativo alla gestione delle richieste di mutuooffre ai clienti una risposta ancor più rapida e certa per l'acquisto della casa. 

Trovare l'abitazione giusta è uno dei progetti più importanti nella vita di una persona, una coppia o una famiglia e avere la possibilità di realizzarlo ottenendo, in #solo5giorni, la rispostadella propria banca è da oggi una realtà grazie a BNL Gruppo BNP Paribas

#solo5giorni è stato già sperimentato con successo da numerosi clienti, come dimostrano le esperienze positive raccontate nellpillole video già online sui canali Facebook e Twitter della Banca.

SBNL.it è a disposizione il simulatore di #solo5giorni che permette di verificare in tempo reale, sulla base dell'esigenza personale, la rata specifica e prendere subito un appuntamento nell'agenzia più vicinavelocizzando la comunicazione con la Banca. In relazione a quanto dichiarato, il cliente potrà ricevere le migliori condizioni del momento e, grazie allo scoring on demand, un vaucher sulla pre-fattibilità dell'operazione.  

Sempre sul sito, nell'Area personalizzata, sarà inoltre possibile inviare online i documenti necessari per avviare la pratica. Una volta raccolta tutta la documentazione necessaria e sottoscritta la domanda di mutuo, in #solo5giorni il cliente otterrà una delibera creditizia, una risposta certa alla richiesta di mutuo.
BNL è costantemente impegnata nella ricerca e realizzazione di soluzioniprodotti e servizi in grado di rispondere alle nuove esigenze di "un mondo che cambia", ai nuovi stili di vita eabitudini dei propri clienti.  

Questa è la caratteristica distintiva di BNL e del nuovo servizio #solo5giorni: ascoltare il cliente in modo attivo e proattivofornirgli risposte rapide e certe nel rispetto della sua capacità di rimborso e nella continua verifica della coerenza tra prodotti soluzioni proposte e progetti di vitadelle persone.


--

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email