Cerca nel blog

mercoledì 23 novembre 2016

Eurobet rinnova Tradelab per la strategia programmatic



logo-tradelab
Si prega di scaricare le immagini




Per il secondo anno consecutivo, Eurobet – tra i principali player di scommesse sportive e casinò sul mercato italiano - sceglie Tradelab per la strategia di pianificazione online in Programmatic.

Eurobet, tra i principali player di scommesse sportive e casinò sul mercato italiano dell'online, ha affidato a Tradelab, piattaforma programmatica indipendente, la pianificazione della strategia marketing in programmatic per la stagione 2016/2017. Il budget era stato assegnato nell'estate 2015 all'azienda guidata in Italia da Gaetano Polignano a seguito di una gara a cui avevano partecipato i principali player del settore. A fine settembre di quest'anno, Eurobet ha rinnovato il contratto per il secondo anno di collaborazione, confermando la propria fiducia nella solidità di un'azienda ancora giovane sul mercato, come Tradelab.

La campagna in programmatic prevede la promozione dei due principali prodotti di Eurobet, scommesse e casino, grazie alle strategie fortemente data-driven attuate dalla piattaforma programmatica. Nel corso del 2015, l'azienda ha accompagnato Eurobet nella gestione di campagne con obiettivi di performance, oltre che di branding, con un forte impatto sulle conversioni e sull'abbassamento del CPA.

«Siamo molto soddisfatti per il lavoro fatto con Eurobet l'anno scorso e fieri che un'azienda così matura in termini di marketing digitale abbia scelto Tradelab per il secondo anno consecutivo. Quello che più ci preme è garantire il raggiungimento degli obiettivi fissati, senza dimenticare le problematiche di operatori del settore gambling: come la diffusione ai maggiorenni, la presenza su siti premium per proteggere la percezione del brand e così via. Siamo lieti che Eurobet abbia voluto sperimentare con noi sia campagne branding, sia performance e che abbia testato con successo alcuni dei nostri prodotti di punta come le DCO e lo studio SmartValue, per analizzare il vero incremento portato dalle campagne programmatic sia su desktop che su mobile», commenta Gaetano Polignano.

In occasione di IAB Forum, Tradelab e Eurobet terranno un workshop congiunto per presentare al mercato i risultati ottenuti nel primo anno di collaborazione dal nome : «Il betting nell'era del programmatic: il caso Eurobet». Appuntamento al 29 novembre, alle 15.15 nella sala Yellow 2 del Mico, Fiera Milano Congressi.






Eurobet Italia fa parte del gruppo Ladbrokes Coral plc. In Italia ha circa 900 punti vendita di scommesse Eurobet ed è online su Eurobet.it.
Il Gruppo Ladbrokes Coral Plc , nato dall'unione dei tre principali brand del gaming Ladbrokes, Gala e Coral, è oggi il principale operatore di scommesse del Regno Unito e, attraverso un'offerta multicanale online e retail, è presente anche nei principali mercati regolamentati del gaming.







Tradelab è una piattaforma di acquisto media in Programmatic a servizio degli inserzionisti e delle agenzie. Le nostre soluzioni identificano l'audience migliore per l'advertiser, grazie al trattamento di un'ampia mole di dati in tempo reale. Quarto buyer indipendente in Europa (AppNexus 2016), Tradelab conta 150 clienti attivi, 5 uffici internazionali, 110 professionisti e 29 trofei che hanno premiato le nostre tecnologie innovative.




--

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email