Cerca nel sito

sabato 24 dicembre 2016

A Natale il tradimento si tinge di rosa

A TRADIRE DI PIÙ DURANTE LE FESTE SARANNO LE DONNE: LO SOSTIENE INCONTRI-EXTRACONIUGALI.COM.

La maggior parte degli uomini, invece, per Natale farà una pausa, per poi ricominciare a tradire dopo le feste.


Anche a Natale si ha voglia di scappatelle, ma a tradire saranno soprattutto le donne. A dirlo è il sondaggio di Natale 2016 realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, su un campione di mille uomini e mille donne iscritti al portale.

Prendendo dunque in esame chi già è propenso al tradimento, il sondaggio mette in rilievo che quando si parla di adulterio nel periodo di Natale vi sono grandi differenze di genere: a tradire sarà infatti l'85% delle donne, mentre solo il 49% degli uomini ha in programma di vedere l'amante durante il periodo natalizio.

Tenuto conto dei tanti impegni che le donne più degli uomini hanno in questo periodo, Incontri-ExtraConiugali.com osserva inoltre che per le donne sarà anche più facile costruirsi un alibi, che per il 65% delle intervistate sarà costituito proprio dallo shopping di Natale.

Tra gli uomini, invece, la giustificazione che va per la maggiore (53%) è quella di salutare vecchi amici, opportunamente avvisati e disponibili a darne eventualmente conferma. Mentre lo shopping natalizio è al secondo posto degli alibi maschili con il 28%.

«Lo shopping natalizio non è solo un alibi» puntualizza Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com. L'89% degli uomini ed il 74% delle donne intervistate nel sondaggio dichiara infatti di volere anche comprare dei regali per l'amante.

Il 78% degli uomini e il 42% delle donne dichiara addirittura di voler spendere per il partner non-ufficiale una somma di denaro maggiore rispetto a quella prevista per il partner ufficiale.

Gli uomini si dimostrano così più "generosi". E, secondo quanto ha potuto rilevare Incontri-extraConiugali.com, tra i regali più gettonati per l'amante ai primi posti si classificano lingerie con il 35% delle preferenze e gioielli con il 28% delle preferenze

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI