Cerca nel blog

sabato 24 dicembre 2016

A Natale il tradimento si tinge di rosa

A TRADIRE DI PIÙ DURANTE LE FESTE SARANNO LE DONNE: LO SOSTIENE INCONTRI-EXTRACONIUGALI.COM.

La maggior parte degli uomini, invece, per Natale farà una pausa, per poi ricominciare a tradire dopo le feste.


Anche a Natale si ha voglia di scappatelle, ma a tradire saranno soprattutto le donne. A dirlo è il sondaggio di Natale 2016 realizzato da Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, su un campione di mille uomini e mille donne iscritti al portale.

Prendendo dunque in esame chi già è propenso al tradimento, il sondaggio mette in rilievo che quando si parla di adulterio nel periodo di Natale vi sono grandi differenze di genere: a tradire sarà infatti l'85% delle donne, mentre solo il 49% degli uomini ha in programma di vedere l'amante durante il periodo natalizio.

Tenuto conto dei tanti impegni che le donne più degli uomini hanno in questo periodo, Incontri-ExtraConiugali.com osserva inoltre che per le donne sarà anche più facile costruirsi un alibi, che per il 65% delle intervistate sarà costituito proprio dallo shopping di Natale.

Tra gli uomini, invece, la giustificazione che va per la maggiore (53%) è quella di salutare vecchi amici, opportunamente avvisati e disponibili a darne eventualmente conferma. Mentre lo shopping natalizio è al secondo posto degli alibi maschili con il 28%.

«Lo shopping natalizio non è solo un alibi» puntualizza Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com. L'89% degli uomini ed il 74% delle donne intervistate nel sondaggio dichiara infatti di volere anche comprare dei regali per l'amante.

Il 78% degli uomini e il 42% delle donne dichiara addirittura di voler spendere per il partner non-ufficiale una somma di denaro maggiore rispetto a quella prevista per il partner ufficiale.

Gli uomini si dimostrano così più "generosi". E, secondo quanto ha potuto rilevare Incontri-extraConiugali.com, tra i regali più gettonati per l'amante ai primi posti si classificano lingerie con il 35% delle preferenze e gioielli con il 28% delle preferenze

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email