Cerca nel sito

mercoledì 28 dicembre 2016

Hitstars.it lancia la nuova app di gioco, da oggi anche su mobile

Nova Gorica, 28 dicembre 2016 - Hitstars.it rilancia e … raddoppia! Dopo gli ottimi risultati raggiunti dal portale internet, la piattaforma dedicata al divertimento online firmata Hit presenta una nuovissima app destinata a migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco da mobile, rendendola ancora più entusiasmante e coinvolgente. In occasione del lancio, Hitstars.it offre a tutti gli utenti che la scaricheranno entro il 31 gennaio un bonus promozionale da 10 euro spendibile al Casinò Live.

Ed è proprio il Casinò Live l'elemento distintivo della nuova app: offre la possibilità di giocare alla Roulette e al Punto Banco "dal vivo", interagendo in diretta con i croupier e gli ospiti del Casinò Perla di Nova Gorica. Al Casinò Live si affiancano 37 slot di ultima generazione, fornite da NetEnt e Microgaming.

L'app è disponibile sia per sistemi operativi iOS che Android e ottenerla è semplicissimo: è sufficiente connettersi con il proprio dispositivo alla homepage Hitstars.it e avviare il download automatico, senza obbligo di deposito.

Bastano così pochi secondi per trasferire direttamente su smartphone o tablet tutto il divertimento della piattaforma di gioco, approfittando di prestazioni del tutto paragonabili a quelle della navigazione da desktop in termini di velocità e varietà dell'offerta. A ciò si aggiunge la possibilità di approfittare dell'ampio ventaglio di promozioni delle festività natalizie e di vincere somme record, come accaduto ad un giocatore che lo scorso autunno si è aggiudicato 117.000 euro alla Roulette Live!

"Con questa app – ha dichiarato Darjo Trobec, responsabile marketing Hitstars.it – offriamo al crescente numero di utenti che si connettono da mobile la possibilità di giocare in modo sicuro, appagante e divertente, approfittando delle più innovative tecnologie disponibili e della garanzia di affidabilità offerta dal Gruppo Hit, da oltre 30 anni tra i leader del settore".

Accanto al potenziamento del mobile, continua l'ampliamento dell'offerta sul portale: da pochi giorni sono online il betting exchange e una serie di skill games abbinati ad una promozione di lancio che offre 5 euro a tutti coloro che desidereranno provare le due novità. A queste new-entry si affiancherà a breve anche il People's Poker per un gamma di giochi ancora più completa ed appagante.

CLICCA QUI PER SCARICARE L'ANTEPRIMA DELL'APP:
http://marketingcom.us9.list-manage.com/track/click?u=95f0676a64ab31ca022fa77a6&id=4158164414&e=b5d90d63f6
Gruppo Hit
Il Gruppo Hit, nato a Nova Gorica nel 1984, è la principale corporate turistica slovena, leader nei settori dell'ospitalità alberghiera, del gioco e dell'intrattenimento: gestisce hotel, ristoranti e casinò nelle località più famose della Slovenia ed è presente anche in Bosnia ed Erzegovina e in Montenegro.

Tra i punti di forza del Gruppo Hit si annovera la catena dei centri di gioco ed intrattenimento Hit Casinos, pionieri in Europa del vincente modello americano che vede casinò, alberghi, ristoranti & bar, centri wellness e sale convegni convivere "sotto un unico tetto". Il risultato è un'offerta completa, rivolta ad un pubblico trasversale, caratterizzata da una particolare attenzione alla valorizzazione del territorio e delle sue tradizioni culturali ed enogastronomiche.

Il Gruppo Hit propone pacchetti turistici completi sul mercato italiano, collocandosi tra i player di riferimento nell'ambito della crescita dei flussi verso la Slovenia. Allo scopo di presidiare il segmento in costante sviluppo del gioco online, il Gruppo Hit è presente anche sul web con il portale Hitstars.it, ispirato ad una strategia che punta a promuovere l'interazione e l'integrazione con il gioco nei casinò. 

Nella sua attività, il Gruppo Hit persegue uno sviluppo socialmente responsabile del gioco e del divertimento ed è particolarmente sensibile alla tutela dell'ambiente, attraverso l'adozione di tecnologie di approvvigionamento energetico basate sull'utilizzo di fonti alternative e su sistemi di cogenerazione. www.hit.si


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI