Cerca nel sito

martedì 20 dicembre 2016

Regali di Natale: e-commerce fino a +30%. I regali più richiesti in Italia, Spagna, Germania e Regno Unito su Regali.it


Natale si avvicina!
Ecco i regali più richiesti da mettere sotto l'albero.
 

In aumento anche del 30% gli acquisti online in vista delle feste. 

Da Regali.it i prodotti più acquistati in Italia, Spagna, Germania e Regno Unito.

Natale è in arrivo e in tutto il mondo migliaia di persone sono alle prese con la frenesia dei regali. 


Trovare qualcosa di bello e originale, facendo attenzione a non replicare lo stesso dono degli anni passati, non è un'impresa facile, soprattutto se si tiene conto anche del traffico di questo periodo e della folla che si accalca nei negozi. 

Per questo motivo, in vista delle festività natalizie, si assiste ad un'impennata degli acquisti sui siti di e-commerce, che vedono le loro vendite in crescita anche del 30%. 

Tra i siti più consultati in vista del Natale c'è Regali.it, negozio online presente nella maggior parte dei paesi europei, scelto per l'originalità e l'ampia scelta dei prodotti venduti.

Partendo dai dati relativi alle vendite sul portale, è possibile farsi un'idea di quello che gli italiani, e non solo, troveranno sotto l'albero la mattina di Natale. 

Quel che accomuna un po' tutti gli europei è l'attenzione nei confronti della dolce metà, e la scelta di un regalo romantico e passionale sul gradino più alto del podio, mentre le preferenze cambiano scendendo nella classifica dei best sellers. 

Per quanto riguarda l'Italia, sembra che si preannunci un Natale piccante per molti connazionali: l'oggetto più richiesto, infatti, è il cuore erotico, con cento sfide di pura passione di coppia (ne sono stati ordinati 850 pezzi). 

Al secondo posto troviamo la tazza magica personalizzabile con foto (595 pezzi), una tazza all'apparenza comune e di un unico colore, ma versandovi all'interno una bevanda calda apparirà la foto scelta. 

Si tratta di un oggetto che sembra essere largamente apprezzata in gran parte d'Europa, entrando nella top 5 anche di Germania (secondo posto) e Spagna (terzo posto).

Alla Spagna va la palma del romanticismo: qui il regalo più gettonato è l'orsetto di peluche personalizzato con foto, scelto da ben 1.473, mentre al quarto posto si piazza un regalo decisamente originale, il libretto degli assegni per coppie in crisi, dove ad ogni assegno corrisponde un'azione o un gesto d'amore verso il partner, dal pomeriggio con i suoceri al buono per una fantasia tra le lenzuola. 

Voglia di coccolo anche nel Regno Unito, che vede sul gradino più alto del podio il romantico set da bagno Amore, con prodotti per il corpo realizzati a mano in una bella confezione regalo, e in Germania, dove in molti troveranno sotto l'albero un soffice cuscino personalizzato con foto, al primo posto tra i regali venduti.

In molti hanno optato per un regalo originale e divertente, come il set regalo Birre dal mondo, con 9 birre da 3 diversi continenti per fare il giro del mondo in un boccale, così come il gioco "Falli tutti - La vita è breve", 50 bigliettini con scritto cose da fare, per godersi al meglio ogni attimo, entrambi tra i best sellers tedeschi, o i Nonnetti motorizzati che si sfidano in una gara di corsa con la semplice carica, nella top 5 del Regno Unito.


Non mancano, infine, regali connessi al mondo della tecnologia, come il proiettore per smartphone e lo Chef - supporto tablet da cucina, per mette al sicuro il tablet mentre si consultano le ricette online, o di arredo per la casa, come il portafoto da parete con 50 tasche e il portachiavi "Casa dolce Casa" nella versione personalizzabile e in quella standard, o portafoto di design.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI