Cerca nel blog

giovedì 19 gennaio 2017

E’ ONLINE HELLO! STORE - BNL, LA BANCA PER IL MONDO CHE CAMBIA PUNTA SEMPRE PIU’ SU INNOVAZIONE E TECNOLOGIA

BNL, LA BANCA PER IL MONDO CHE CAMBIA PUNTA SEMPRE PIU' SU INNOVAZIONE E TECNOLOGIA: E' ONLINE HELLO! STORE

Grazie all'innovativo negozio online, che propone prodotti tech e di design per i clienti Hello bank!, BNL Gruppo BNP Paribas continua ad offrire servizi esclusivi al passo con i tempi.


Milano, 19 gennaio 2017 – I ritmi estremamente rapidi, che caratterizzano il cambiamento degli scenari di mercato attuali, impongono una sempre maggiore competitività. 

Oggi più che mai appare chiaro che innovazione e tecnologia sono la chiave che permette di cogliere ed anticipare proattivamente i bisogni dei clienti.

BNL Gruppo BNP Paribas si propone quale interlocutore solido ed affidabile attraverso più soluzioni in grado di rispondere efficacemente alle diverse esigenze di mobilità e velocità, offrendo agli individui, attraverso l'uso efficace della tecnologia e del digitalegli strumenti per gestire in maniera semplice i cambiamenti in atto.

In questo scenario in continuo sviluppo e trasformazione anche per le banche, alle quali è richiesto di interpretare i bisogni in evoluzione dei propri clienti e fornire soluzioni adeguate, si inserisce Hello! Store.

L'esclusivo negozio online - riservato ai clienti Hello bank! – è dedicato a chi, sempre alla ricerca di novità con un occhio al risparmio, ama fare shopping in rete.

La necessità di essere veloci, guadagnare tempo e di poter valutare al meglio i diversi prodotti offerti trovano in Hello! Store una risposta concreta e moderna.

Da oggi, grazie a Hello! Store è sufficiente accedere alla propria area riservata sul sito della banca online e con pochi clickacquistare prodotti di qualità.

Hello! Store, l'esclusiva iniziativa di e-commerce dedicata ai clienti Hello bank!mette a disposizione prodotti selezionati tra brand, tecnologici e di design. 

La navigazione facile e intuitiva consente di fare shopping ovunque e in qualsiasi momento. Con il minimo sforzo è possibile acquistare prodotti di qualità.

Quale occasione migliore per diventare cliente di Hello bank!, la giovane banca online di BNL che presenta un'offerta ricca e completa dedicata alle persone dal "DNA digitale". 

E' possibile aprire un conto corrente online Hello! Money** per usufruire di tutti i vantaggicanone zero, 100% digitale e promozioniricercate, selezionate ed al passo con i tempi e con le esigenze della vita quotidiana. 

Maggiore efficienza e servizi sempre più innovativi sono le priorità del gruppo bancario che, attraverso la sua offerta digitale, interpreta e risponde al meglio alle più attuali necessità dei propri clienti.

Niente di meglio della duttilità e comodità di Hello! Store per fare acquisti online in totale relax. 
https://hellobank.it/it/hello-bank/Hello-Store



* NB: Hello! Store è un sito autonomo, realizzato e gestito autonomamente da LIFT-D S.r.l, cui è riferibile ogni responsabilità per tutta l'operatività del sito, inclusi i contenuti, le caratteristiche tecniche dei prodotti, le immagini e il materiale pubblicitario, nonché quant'altro agli stessi riconducibile. 

** Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. 
Per le condizioni economiche e contrattuali del conto Hello! Money, consulta il contratto e il foglio informativo disponibili su hellobank.it"   


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email