Cerca nel sito

giovedì 19 gennaio 2017

E’ ONLINE HELLO! STORE - BNL, LA BANCA PER IL MONDO CHE CAMBIA PUNTA SEMPRE PIU’ SU INNOVAZIONE E TECNOLOGIA

BNL, LA BANCA PER IL MONDO CHE CAMBIA PUNTA SEMPRE PIU' SU INNOVAZIONE E TECNOLOGIA: E' ONLINE HELLO! STORE

Grazie all'innovativo negozio online, che propone prodotti tech e di design per i clienti Hello bank!, BNL Gruppo BNP Paribas continua ad offrire servizi esclusivi al passo con i tempi.


Milano, 19 gennaio 2017 – I ritmi estremamente rapidi, che caratterizzano il cambiamento degli scenari di mercato attuali, impongono una sempre maggiore competitività. 

Oggi più che mai appare chiaro che innovazione e tecnologia sono la chiave che permette di cogliere ed anticipare proattivamente i bisogni dei clienti.

BNL Gruppo BNP Paribas si propone quale interlocutore solido ed affidabile attraverso più soluzioni in grado di rispondere efficacemente alle diverse esigenze di mobilità e velocità, offrendo agli individui, attraverso l'uso efficace della tecnologia e del digitalegli strumenti per gestire in maniera semplice i cambiamenti in atto.

In questo scenario in continuo sviluppo e trasformazione anche per le banche, alle quali è richiesto di interpretare i bisogni in evoluzione dei propri clienti e fornire soluzioni adeguate, si inserisce Hello! Store.

L'esclusivo negozio online - riservato ai clienti Hello bank! – è dedicato a chi, sempre alla ricerca di novità con un occhio al risparmio, ama fare shopping in rete.

La necessità di essere veloci, guadagnare tempo e di poter valutare al meglio i diversi prodotti offerti trovano in Hello! Store una risposta concreta e moderna.

Da oggi, grazie a Hello! Store è sufficiente accedere alla propria area riservata sul sito della banca online e con pochi clickacquistare prodotti di qualità.

Hello! Store, l'esclusiva iniziativa di e-commerce dedicata ai clienti Hello bank!mette a disposizione prodotti selezionati tra brand, tecnologici e di design. 

La navigazione facile e intuitiva consente di fare shopping ovunque e in qualsiasi momento. Con il minimo sforzo è possibile acquistare prodotti di qualità.

Quale occasione migliore per diventare cliente di Hello bank!, la giovane banca online di BNL che presenta un'offerta ricca e completa dedicata alle persone dal "DNA digitale". 

E' possibile aprire un conto corrente online Hello! Money** per usufruire di tutti i vantaggicanone zero, 100% digitale e promozioniricercate, selezionate ed al passo con i tempi e con le esigenze della vita quotidiana. 

Maggiore efficienza e servizi sempre più innovativi sono le priorità del gruppo bancario che, attraverso la sua offerta digitale, interpreta e risponde al meglio alle più attuali necessità dei propri clienti.

Niente di meglio della duttilità e comodità di Hello! Store per fare acquisti online in totale relax. 
https://hellobank.it/it/hello-bank/Hello-Store



* NB: Hello! Store è un sito autonomo, realizzato e gestito autonomamente da LIFT-D S.r.l, cui è riferibile ogni responsabilità per tutta l'operatività del sito, inclusi i contenuti, le caratteristiche tecniche dei prodotti, le immagini e il materiale pubblicitario, nonché quant'altro agli stessi riconducibile. 

** Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. 
Per le condizioni economiche e contrattuali del conto Hello! Money, consulta il contratto e il foglio informativo disponibili su hellobank.it"   


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI