Cerca nel sito

venerdì 27 gennaio 2017

GOSSIP: KIKO’ NALLI, “QUELLA PROMESSA TRA SERENA GRANDI E ME”


"Avevo intorno ai 17 anni, tanto tempo fa. Passeggiavo sul lungomare di Sabaudia quando la vidi: era Serena Grandi, bellissima, avvolta in un pareo bianco. Lei era il mio mito sexy! Fu quella volta che le feci una promessa, che mantenni trenta anni dopo". Così racconta a Eva Tremila il bravissimo hair stylist Kikò Nalli, uno degli ospiti fissi della trasmissione tv "Detto Fatto" di Caterina Balivo su Rai2. A partire dal numero appena uscito in edicola, infatti, Kikò ha iniziato a curare una rubrica sul settimanale diretto da Roberta Damiata. "Darò consigli alle lettrici su come curare, amare e rendere splendidi i capelli usando la natura, il nostro alleato più prezioso", scrive su Eva Tremila.

"Quando vidi Serena al mare a Sabaudia, la riconobbi subito: era una vera dea!", continua a ricordare Kikò. "Mi avvicinai e le chiesi un autografo sul petto, che lei mi concesse sorridendo. Fu allora che le promisi: spero in futuro di contraccambiare occupandomi dei tuoi capelli. Da allora sono passati trenta anni. Un paio di anni fa, ero nel mio salone a Roma. Mi volto e la vedo apparire: era lei, Serena Grandi! Mi disse che mi aveva visto in tv e che si era ricordata di quella promessa. Da allora è diventata mia cliente: quando passa per Roma, viene sempre a curare il look dei suoi capelli". Chissà, magari vorrà una sua acconciatura anche per il prossimo matrimonio con il nobile Luna Iacomini? "Mi farebbe piacere, sono sempre a sua disposizione", risponde Kikò. "Le auguro ogni bene e tanta felicità!".

Milano, 27 gennaio 2017


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI