Cerca nel blog

venerdì 27 gennaio 2017

GOSSIP: KIKO’ NALLI, “QUELLA PROMESSA TRA SERENA GRANDI E ME”


"Avevo intorno ai 17 anni, tanto tempo fa. Passeggiavo sul lungomare di Sabaudia quando la vidi: era Serena Grandi, bellissima, avvolta in un pareo bianco. Lei era il mio mito sexy! Fu quella volta che le feci una promessa, che mantenni trenta anni dopo". Così racconta a Eva Tremila il bravissimo hair stylist Kikò Nalli, uno degli ospiti fissi della trasmissione tv "Detto Fatto" di Caterina Balivo su Rai2. A partire dal numero appena uscito in edicola, infatti, Kikò ha iniziato a curare una rubrica sul settimanale diretto da Roberta Damiata. "Darò consigli alle lettrici su come curare, amare e rendere splendidi i capelli usando la natura, il nostro alleato più prezioso", scrive su Eva Tremila.

"Quando vidi Serena al mare a Sabaudia, la riconobbi subito: era una vera dea!", continua a ricordare Kikò. "Mi avvicinai e le chiesi un autografo sul petto, che lei mi concesse sorridendo. Fu allora che le promisi: spero in futuro di contraccambiare occupandomi dei tuoi capelli. Da allora sono passati trenta anni. Un paio di anni fa, ero nel mio salone a Roma. Mi volto e la vedo apparire: era lei, Serena Grandi! Mi disse che mi aveva visto in tv e che si era ricordata di quella promessa. Da allora è diventata mia cliente: quando passa per Roma, viene sempre a curare il look dei suoi capelli". Chissà, magari vorrà una sua acconciatura anche per il prossimo matrimonio con il nobile Luna Iacomini? "Mi farebbe piacere, sono sempre a sua disposizione", risponde Kikò. "Le auguro ogni bene e tanta felicità!".

Milano, 27 gennaio 2017


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email