Cerca nel blog

mercoledì 25 gennaio 2017

MUTUISUPERMARKET, DI NUOVO IL MIGLIOR SITO DI COMPARAZIONE IN ITALIA

Il servizio leader per la scelta del mutuo su internet ha vinto il premio metrixlab per il secondo anno consecutivo ed è eletto il miglior sito di confronto mutui a livello nazionale 2015 - 2016

Anche quest'anno MutuiSupermarket.it - il broker di mutui punto di riferimento di famiglie e privati per la scelta del proprio mutuo su internet – è il "Miglior Sito Web Italiano di Confronto" del 2016 per la qualità di navigazione, contenuto e design.

Questo titolo viene conferito ogni anno in base al feed-back, totalmente autonomo, di migliaia di utenti che hanno sperimentato direttamente i servizi online dei più popolari siti di confronto e scelta, fra cui figurano player storici di eccellenza come Facile.it, Kayak, Trova Prezzi, Altroconsumo e Segugio.it. 

Ancora una volta MutuiSupermarket.it si è distinto dai competitor, i "comparatori di prezzi on line", per l'approcciocustomer-based, friendly e innovativo, e per l'esperienza e track-record ultra decennale del proprio management, lo stesso che sviluppò per primo in Italia il servizio di comparazione dei mutui su canale internet.

 "E' davvero un onore per noi ricevere per il secondo anno consecutivo il premio sito web dell'anno nella categoria Confronto. Questo riconoscimento ha una valenza molto importante per la nostra squadra: innanzitutto perché sono stati gli utenti e i consumatori a votare - e li ringraziamo davvero per la preferenza accordataci - e secondo perché i siti nominati nella nostra categoria sono unici nel panorama competitivo italiano, sia per professionalità che qualità dei servizi offerti commenta Stefano RossiniAmministratore e Fondatore di MutuiSupermarket.itIl concorso Sito web dell'anno rappresenta un punto di riferimento nel mercato dell'online e siamo lieti di parteciparvi ogni anno; pensiamo sia davvero un evento che celebra nel migliore dei modi sia la tecnologia che la forza dell'innovazione a livello nazionale".

Con MutuiSupermarket.it è veramente semplice scegliere il mutuo online dal pannello di confronto e controllo virtuale che accompagna i mutuatari per tutto il "percorso di viaggio" e che ha come meta la scelta e l'ottenimento del mutuo, dalla prima ricerca dell'offerta, alla richiesta di fattibilità del finanziamento sino all'erogazione finale dello stesso.

Il sito è sempre più responsive per rendere agevole e intuitivo l'utilizzo del servizio su ogni categoria di dispositivo e per soddisfare le esigenze dei potenziali mutuatari fornendo una User Experience piacevole e immediata su ogni device, sempre all'interno di una cornice grafica e un look & feel dinamico e moderno. 

Si adatta ad ogni tipo di piattaforma desktop o mobile, dal pc, al tablet allo smartphone, garantendo agli utenti risposte immediate personalizzate, chiare e aggiornate, per trasformare la scelta del mutuo sul web in un processo alla portata di tutti, esperti e non. 

Ma non  solo: offre a privati e famiglie tutti gli strumenti di educazione finanziaria per diventare più consapevoli, per comprendere le dinamiche del mercato, e ottenere immediatamente la fattibilità del mutuo.

Fra gli strumenti on line per gli utenti, da 3 anni MutuiSupermarket mette a disposizione il bollettino trimestrale gratuito "Bussola Mutui" - in collaborazione con CRIF, società leader che gestisce il  principale  sistema  di  informazioni  creditizie  in  Italia - dedicato a chi intende «orientarsi» nell'articolato mondo dei mutui ipotecari nel momento della scelta del proprio finanziamento casa. 

Esclusivamente per gli utenti MutuiSupermarket, una selezione delle informazioni più rilevanti della Bussola Mutui è pubblicata direttamente online per consultazione autonoma.

Qual è la ragione del suo successo? Dietro al  sito ci sono i consulenti di MutuiSupermarket.it e la loro dedizione rivolta a ciascuno dei propri clienti, che ricevono un'assistenza gratuita e personalizzata. 

MutuiSupermarket.it ha il favore del popolo del web: dà fiducia è a fianco delle persone attraverso il proprio numero verde (dalle 8 alle 20) – grazie a professionisti dedicati iscritti all'Albo nazionale OAM dei mediatori creditizi, che hanno davvero a cuore "gli interessi" degli italiani.


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI