Cerca nel blog

venerdì 17 febbraio 2017

Dzeko: "ora non mi fermo più, per la scarpa d'oro quest'anno ci sono pure io". De Rossi: "alla Roma per tutta la vita".

Risultati immagini per dzeko tripletta villareal

Dopo la tripletta contro il Villareal, il bosniaco non pone limiti agli obiettivi stagionali.

Dzeko: "ora non mi fermo più, per la scarpa d'oro quest'anno non ci sono solo Messi e Cavani, ci sono pure io!" ha affermato il bomber giallorosso dopo la tripletta rifilata ieri sera al Villareal.


"Il triplete? Con questa Roma possiamo centrarli tutti e tre.
Miralem (ndr Pjanic) mi diceva di andarmene perché la piazza di Roma è la peggiore di tutte.
Ma io sono uno che non molla. 
I tifosi della Roma che mi hanno giustamente criticato quest'anno in realtà non hanno mai smesso di spronarmi. 
Del resto hanno fatto così anche con giocatori che sono arrivati a Roma costando molto più di me, ma non riuscendo mai ad esplodere... (ndr: frecciatina a Manuel Iturbe?).
La Curva Sud?
Non sono ancora riuscita a vederla dal vivo e questo mi spiace perché so che sostegno sono capaci di dare".


Risultati immagini per daniele de rossi villarreal
Daniele De Rossi firma il rinnovo alla Roma per tutta la vita.
DDR, rivitalizzato dalla cura Spalletti: "Alla Roma resto pure gratis", afferma il centrocampista romano e romanista. 
"Altro che capitan futuro! C'è solo un capitano, la Curva lo canterà solo per me" ha chiosato De Rossi in polemica aperta con i tifosi romanisti che da sempre riservano una diverso tributo di amore a Francesco Totti e gli rimproverano da anni di essere il calciatore più pagato della serie A con stagioni di alternanti prestazioni.

Attenzione: quanto scritto sopra è frutto totale di mia personale invenzione.

Questo è un mio piccolo esempio di come si confezionano le bufale online anche in argomenti più futili e leggeri come il Calcio.

Un titolo ad effetto, una bella foto e l'invito a cliccare per leggere chissà mai cosa i protagonisti in questione avranno mai davvero detto.

Sensazionalismo e disinformazzione per guadagnare su clic e condivisioni...
Fatevi due risalte, ma riflettete, leggete con attenzione e analisi critica prima di credere e condividere qualsiasi cosa si trovi online.
Risultati immagini per daniele de rossi villarreal

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email