Cerca nel sito

lunedì 13 febbraio 2017

Questo San Valentino non regalare le solite rose, rompi i cliché: regalati il piacere con Durex!

Uno spot “esplosivo”e una selezione di idee regalo per trascorrere
la festa degli innamorati “fuori dagli schemi”

Al bando i mazzi di fiori e le cene romantiche! Il vero trend per questo S. Valentino è riconnettersi con il partner, coltivando l’intesa sotto le coperte grazie ad alcune proposte di Durex.

Il nuovo spot in onda dal 5 febbraio sul grande schermo e sui canali digital di Durex incoraggia le coppie a “rompere i cliché” il giorno di San Valentino invitandole a trascorrere momenti di unione intensa, per riscoprirsi in maniera nuova e gioiosa. 

Girato da Wanda Productions e dal premiato regista Wilfred Brimo, lo spot mostra una giovane coppia che falcia un campo sterminato di rose rosse disegnando cerchi e spirali, fino a scontrarsi l’uno nell'altra in un’esplosione di petali e colore, con espressioni di pura gioia.

Il gioco in amore, oltre che divertente, è un modo per avvicinarsi al partner e raggiungere un grado di complicità sempre maggiore. Concedersi momenti del genere aiuta a conoscersi in profondità e a scoprire i nostri lati più intimi, superando anche, perché no, qualche tabù.

Qui di seguito alcune idee regalo da Durex per “rompere i clichè” a S.Valentino:

Durex Play Vibrations
Durex Play Vibrations è un anello stimolante monouso in lattice, dotato di un dispositivo che garantisce 20 minuti di vibrante piacere alla coppia. È l’anello che farà felice lei e lui, anche se una volta tanto è lui a metterlo. Facile da attivare, può essere indossato con e senza profilattico. 

E’ per tutti coloro che vogliono aprire le porte a nuove frontiere del piacere, immergendosi in una fantastica ed eccitante avventura. In vendita nelle farmacie e in GDO.

Durex Massage 2 in 1
Durex massage 2 in 1 è un gel massaggio corpo e lubrificante allo stesso tempo, che permette, grazie alla gamma di fragranze disponibili, di vivere l’esperienza dell’aromaterapia coinvolgendo il corpo e i sensi. 

Grazie all’Aloe Vera, pianta dalle doti rigeneranti ed idratanti, all’Ylang Ylang, fiore considerato un vero e proprio afrodisiaco, e al Guaranà, ad azione energizzante ed eccitante, Massage 2in1 diventa un compagno irrinunciabile per indimenticabili massaggi e momenti di sensualità. 

E’ a base acquosa, non unge e non appiccica e può essere usato con il profilattico.
Durex Massage 2in1, nelle tre fragranze Ylang Ylang, Guaranà e Aloe Vera è disponibile in farmacia e in GDO.

Durex Invisible
Invisible è l’ultimo profilattico nato in casa Durex, il più sottile della sua gamma, che permette di raggiungere il culmine della sensibilità garantendo livelli massimi di protezione. E’ trasparente ed impercettibile grazie ad una speciale tecnica di lavorazione del lattice che permette una reale sensazione di pelle su pelle ancora più elevata rispetto ai precedenti profilattici ultra sottili. 

Invisible garantisce: una lubrificazione ottimale, che non danneggia il profilattico e non contiene siliconi o polveri di talco, evitando così il rischio di irritazioni; comfort elevato, reso possibile dalla giusta combinazione tra flessibilità ed elasticità che migliora la vestibilità e risulta inoltre gradevole all’olfatto grazie ad estratti naturali contenuti nel lubrificante.
In vendita nelle farmacie e in GDO in confezione da 6 e da 12 profilattici.

Durex Play Delight
Durex Play Delight è un massaggiatore personale da borsetta progettato per dare fino a 5 ore di vibrante piacere. Dal design elegante e ricercato, sensazione soft touch è dotato di una morbida curvatura e può essere usato su tutto il corpo. 

Silenzioso e dalle dimensioni ridotte per unire stimolazione intima e riservatezza. E’ resistente all'acqua, ipoallergenico, senza ftalati.
Alimentazione a batteria. In vendita nelle farmacie e in GDO.



Durex è leader mondiale nel mercato del benessere sessuale. L’azienda produce preservativi di alta qualità, gel lubrificanti e per massaggi, sex toys. Con oltre 80 anni di esperienza, Durex si dedica al benessere delle coppie e si impegna nel promuovere l’uso del preservativo per una sessualità consapevole e sicura.  Durex è costantemente impegnata nella ricerca e sviluppo per offrire prodotti innovativi, di qualità e che rispondano alle esigenze delle coppie.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI