Cerca nel blog

giovedì 23 febbraio 2017

Sorgenia: più sei social, più risparmi in bolletta


23 febbraio 2017 - Hai centinaia di amici sui social? Ti potrebbero aiutare a risparmiare fino a 3.000 euro sulle tue prossime bollette di luce e gas. Da oggi, infatti, con il programma "Porta i tuoi amici in Sorgenia" chi promuove l'offerta Next Energy tra i propri contatti riceve 30 euro per ciascuna fornitura attivata dall'amico, per arrivare a un tetto massimo di 3.000 euro. Il tutto in modalità digital.

"Crediamo che il cliente sia il miglior testimonial di un'azienda come la nostra che fa della customer centricity e della convenienza i propri punti di forza – afferma Simone Lo Nostro, direttore Mercato e Ict di Sorgenia. Consapevoli che il passaparola sia diventato uno strumento di marketing sempre più potente, lanciamo questo nuovo programma con il quale chiediamo al cliente di farsi ambassador del nostro brand. Puntiamo molto su Porta i tuoi amici in Sorgenia al punto da aver fissato un limite massimo al bonus decisamente più alto rispetto alla media di mercato".

Sulla app MySorgenia o nell'area clienti del sito www.sorgenia.it è disponibile il codice da condividere con gli amici tramite i propri profili social o via email e, sempre attraverso la propria area personale, è possibile vedere quanti dei propri contatti hanno già sottoscritto l'offerta di Sorgenia, quanto si è guadagnato e quanto si può ancora guadagnare.

I vantaggi non si limitano a chi invita. Anche gli amici che diventano nuovi clienti di Sorgenia scegliendo Next Energy hanno diritto a un bonus di 30 euro per ogni utenza attivata.

Nata nel 1999 con la nascita del mercato libero dell'energia, Sorgenia è uno dei maggiori operatori italiani per la produzione e la vendita di elettricità e per l'approvvigionamento e la vendita di gas naturale (mercato residenziale e business). Grazie ai propri asset produttivi, Sorgenia oggi è il quinto operatore del mercato libero dell'energia elettrica e si posiziona fra i primi dieci in quello del gas. La produzione avviene attraverso uno dei parchi di generazione tra i più moderni d'Italia, che complessivamente ha una potenza installata di circa 3.200 MW, caratterizzato dalla migliore tecnologia termoelettrica oggi disponibile: il ciclo combinato a gas naturale. Dal luglio 2016, l'azienda è tornata a presidiare il mercato residenziale con un'o erta completamente digitale che punta a mettere i consumatori nella condizione di scegliere il proprio fornitore di energia in maniera semplice e consapevole, risparmiando tempo e denaro.







--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email