CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie

Cerca nel blog

mercoledì 15 marzo 2017

Con TRIBE, il REGALO PERFETTO per la FESTA DEL PAPÀ: ACCESSORI TECH di SUPERMAN e BATMAN … per ogni papà SUPEREROE!


Treviso, 15 marzo 2017  - La festa del Papà si sta avvicinando e Tribe – azienda leader per design, produzione e distribuzione di chiavette USB e accessori tech su licenza – la festeggia proponendo le sue collezioni ispirate a Superman e Batman, i supereroi dei fumetti DC Comics.

Forti, potenti e coraggiosi, questi due super eroi rispecchiano l'idea che ogni bambino ha del suo papà: un eroe che lo protegge dai "cattivi" e che gli infonde sicurezza e protezione. Gli accessori ispirati a Batman e Superman sono il regalo perfetto per far sentire ogni padre come il super eroe che vediamo in lui.

Accanto alle chiavette USB, il prodotto con cui l'azienda si è fatta conoscere in questi anni grazie all'alto livello di design e qualità che le distingue, Tribe propone anche le collezioni Vibe (accessori audio) e Move (accessori da viaggio), con cui ha debuttato sul mercato lo scorso anno.

Le chiavette USB di Superman e Batman, disponibili da 8GB e 16GB, assieme a power bank, cuffie, auricolari e cavetti USB Micro e Lightning, sono stati graficamente interpretati secondo le linee stilistiche ispirate ai costumi dei supereroi. 


I prodotti di ogni collezione sono  perfettamente combinabili tra loro sia per estetica che per funzionalità.

Tutti gli articoli Tribe aderiscono ad eccellenti standard tecnici e funzionali e si contraddistinguono per la cura del dettaglio, la qualità dei materiali e la forte personalità stilistica. 

I prodotti Tribe sono, infatti, conformi alla normativa EN71 sulla sicurezza dei giocattoli e hanno ottenuto le certificazioni CE, ROHS e FCC.

Tutti i prodotti Tribe sono in vendita sul sito www.tribe-tech.com.





INFORMAZIONI TECNICHE

Chiavette USB

Disponibili nelle versioni da 8 GB e da 16 GB, USB 2.0 high speed.

Prezzo consigliato al pubblico: versione da 8 GB, euro 14,99; versione da 16 GB, uro 19,99.



Power Bank

Fast charger, batteria al litio (con garanzia di 2 anni),  amperaggio di 4000 mAh (garantisce la ricarica completa del dispositivo), tasto di controllo della batteria (la spia LED indica il livello di carica disponibile). Forma rettangolare compatta e slim.

Prezzo consigliato al pubblico: euro 29,99.



Cuffie

Padiglioni: possibilità di rotazione fino a 180° per assicurare la massima praticità e il minimo ingombro;

Auricolari: rivestimento con cuscinetti imbottiti che assicurano una resa sonora perfetta;

Archetto: in plastica, è flessibile, regolabile e dotato di un soffice cuscinetto interno.

Le cuffie Tribe sono dotate di microfono interno incorporato.

Prezzo consigliato al pubblico: euro 49,99.



Auricolari in-ear

Dotati di regolatore di volume e microfono incorporato, rivestiti da morbidi cuscinetti in silicone, disponibili in 3 diverse grandezze. Lunghezza cavo: 1,20 m. Compatibile con iOS e Android devices.

Prezzo consigliato al pubblico: euro 19,99.



Cavetti USB synch&charge

Adatti alla ricarica dei dispositivi, alla sincronizzazione e al trasferimento dati. Disponibili in 2 versioni: con connettore Lightning (compatibile con dispositivi Apple) e con connettore Micro USB (compatibili con i dispositivi dotati di presa micro USB). Lunghezza cavo: 1,20 m. Dotato di cable horder.

Prezzo consigliato al pubblico:  versione Lightning, euro 19,99; versione Micro USB, euro 12,99.


Per maggiori informazioni:  Tribe è il brand con cui Maikii, leader mondiale nella produzione e distribuzione di chiavi USB, Power Bank e accessori legati al mondo dell'elettronica di consumo, realizza e distribuisce a livello globale i prodotti di oltre 10 licenze. Grazie ad importanti accordi di licenza stretti nel tempo con numerosi brand, tra i quali Disney, Star Wars, Warner Bros, HBO e molti altri, Tribe si è imposta nel mercato retail e copre oggi numerosi settori merceologici tra cui consumer electronics, toys, cartoleria, gift e concept stores.
Maikii è stata fondata nel 2008 da Matteo Fabbrini e Francesco Poloniato. L'azienda ha sede a Treviso ma vanta una rete globale con una sede produttiva in Cina e una sede commerciale a San Francisco, con cui nel 2011 l'azienda ha iniziato a presidiare anche il mercato americano.


Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.