Cerca nel sito

mercoledì 15 marzo 2017

Con TRIBE, il REGALO PERFETTO per la FESTA DEL PAPÀ: ACCESSORI TECH di SUPERMAN e BATMAN … per ogni papà SUPEREROE!


Treviso, 15 marzo 2017  - La festa del Papà si sta avvicinando e Tribe – azienda leader per design, produzione e distribuzione di chiavette USB e accessori tech su licenza – la festeggia proponendo le sue collezioni ispirate a Superman e Batman, i supereroi dei fumetti DC Comics.

Forti, potenti e coraggiosi, questi due super eroi rispecchiano l'idea che ogni bambino ha del suo papà: un eroe che lo protegge dai "cattivi" e che gli infonde sicurezza e protezione. Gli accessori ispirati a Batman e Superman sono il regalo perfetto per far sentire ogni padre come il super eroe che vediamo in lui.

Accanto alle chiavette USB, il prodotto con cui l'azienda si è fatta conoscere in questi anni grazie all'alto livello di design e qualità che le distingue, Tribe propone anche le collezioni Vibe (accessori audio) e Move (accessori da viaggio), con cui ha debuttato sul mercato lo scorso anno.

Le chiavette USB di Superman e Batman, disponibili da 8GB e 16GB, assieme a power bank, cuffie, auricolari e cavetti USB Micro e Lightning, sono stati graficamente interpretati secondo le linee stilistiche ispirate ai costumi dei supereroi. 


I prodotti di ogni collezione sono  perfettamente combinabili tra loro sia per estetica che per funzionalità.

Tutti gli articoli Tribe aderiscono ad eccellenti standard tecnici e funzionali e si contraddistinguono per la cura del dettaglio, la qualità dei materiali e la forte personalità stilistica. 

I prodotti Tribe sono, infatti, conformi alla normativa EN71 sulla sicurezza dei giocattoli e hanno ottenuto le certificazioni CE, ROHS e FCC.

Tutti i prodotti Tribe sono in vendita sul sito www.tribe-tech.com.





INFORMAZIONI TECNICHE

Chiavette USB

Disponibili nelle versioni da 8 GB e da 16 GB, USB 2.0 high speed.

Prezzo consigliato al pubblico: versione da 8 GB, euro 14,99; versione da 16 GB, uro 19,99.



Power Bank

Fast charger, batteria al litio (con garanzia di 2 anni),  amperaggio di 4000 mAh (garantisce la ricarica completa del dispositivo), tasto di controllo della batteria (la spia LED indica il livello di carica disponibile). Forma rettangolare compatta e slim.

Prezzo consigliato al pubblico: euro 29,99.



Cuffie

Padiglioni: possibilità di rotazione fino a 180° per assicurare la massima praticità e il minimo ingombro;

Auricolari: rivestimento con cuscinetti imbottiti che assicurano una resa sonora perfetta;

Archetto: in plastica, è flessibile, regolabile e dotato di un soffice cuscinetto interno.

Le cuffie Tribe sono dotate di microfono interno incorporato.

Prezzo consigliato al pubblico: euro 49,99.



Auricolari in-ear

Dotati di regolatore di volume e microfono incorporato, rivestiti da morbidi cuscinetti in silicone, disponibili in 3 diverse grandezze. Lunghezza cavo: 1,20 m. Compatibile con iOS e Android devices.

Prezzo consigliato al pubblico: euro 19,99.



Cavetti USB synch&charge

Adatti alla ricarica dei dispositivi, alla sincronizzazione e al trasferimento dati. Disponibili in 2 versioni: con connettore Lightning (compatibile con dispositivi Apple) e con connettore Micro USB (compatibili con i dispositivi dotati di presa micro USB). Lunghezza cavo: 1,20 m. Dotato di cable horder.

Prezzo consigliato al pubblico:  versione Lightning, euro 19,99; versione Micro USB, euro 12,99.


Per maggiori informazioni:  Tribe è il brand con cui Maikii, leader mondiale nella produzione e distribuzione di chiavi USB, Power Bank e accessori legati al mondo dell'elettronica di consumo, realizza e distribuisce a livello globale i prodotti di oltre 10 licenze. Grazie ad importanti accordi di licenza stretti nel tempo con numerosi brand, tra i quali Disney, Star Wars, Warner Bros, HBO e molti altri, Tribe si è imposta nel mercato retail e copre oggi numerosi settori merceologici tra cui consumer electronics, toys, cartoleria, gift e concept stores.
Maikii è stata fondata nel 2008 da Matteo Fabbrini e Francesco Poloniato. L'azienda ha sede a Treviso ma vanta una rete globale con una sede produttiva in Cina e una sede commerciale a San Francisco, con cui nel 2011 l'azienda ha iniziato a presidiare anche il mercato americano.


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI