Cerca nel sito

mercoledì 26 aprile 2017

Tra i 10 modi preferiti per migliorare la propria vita sessuale c’è l’utilizzo dei Gel come il nuovo Durex Naturals!

C'è un modo semplice per migliorare la propria esperienza sessuale: un nuovo studio Durex evidenzia le modalità più diffuse per dare slancio alla propria vita sessuale e la metà delle persone intervistate dichiara di utilizzare il gel, preferendolo ad altri oggetti, quando si tratta di accendere l'atmosfera in camera da letto.

Grazie a questo sondaggio, Durex ha scoperto che i gel sono più popolari di tanti altri "strumenti di piacere" come i sex toys (47%), i massaggi (40,6%), l'abbigliamento sexy (32,2%), l'utilizzo di oggetti o di giochi di ruolo (22,5%), quando si tratta di spezzare la monotonia e rendere il sesso più emozionante.

Posizioni nuove e location diverse dal solito occupano come prevedibile i posti più alti della classifica ma l'utilizzo del gel, a sorpresa, sale sul terzo gradino del podio delle preferenze.

Come è ovvio e comprensibile, al primo posto troviamo la scoperta di nuove, intriganti posizioni mentre al secondo c'è la scelta di luoghi originali e diversi dalla "solita" camera da letto: ma subito dopo sono stati citati i gel, che si dimostrano una scelta sempre più diffusa lasciando emergere uno scenario sorprendente.

Lubrificanti e gel si pongono come un'alternativa davvero allettante quando si decide di dare una svolta alla propria vita intima: il 72% degli intervistati è convinto che i lubrificanti rendano il sesso migliore e il 96,5% li consiglierebbe anche ai propri amici.

Emerge inoltre il fatto che l'utilizzo di gel non sia affatto un gesto occasionale: oltre un quarto degli intervistati (il 26,1%) li utilizza ogni volta che fa sesso.

Ovviamente, si tratta di scoprire, nell'ambito dei prodotti a disposizione, quello più adatto alle proprie esigenze e un elemento fondamentale che gioca un ruolo nella scelta di un gel è la presenza di ingredienti naturali: per il 18% degli intervistati il fatto che sia prodotto con ingredienti naturali è determinante al momento dell'acquisto.

Mentre il 16% dell'intero campione intervistato dichiara di non aver mai fatto uso di lubrificanti proprio perché non ama il pensiero di qualcosa di artificiale sul proprio corpo.

Oggi grazie a Durex è possibile scegliere un gel che risponda a tutte le aspettative e che sia allo stesso tempo assolutamente naturale: il nuovo Durex Naturals contiene biolina (un pre-biotico che aiuta a mantenere l'equilibrio della pelle), ha una base acquosa (che aiuta a mantenere la corretta idratazione della pelle, non unge e non appiccica), mantiene inalterato il ph 4,5 vaginale (a differenza del ph 5,5 tipico degli altri gel) e non contiene aromi né fragranze aggiuntive.

Praticamente perfetto, il nuovo Durex Naturals è un gel al 100% fatto con ingredienti di origine naturale e pensato da Durex, leader mondiale del benessere sessuale, per tutte le persone che desiderano dare più slancio alla propria vita intima senza rinunciare alla naturalezza. 

E' stato sviluppato per rendere l'uso del lubrificante ancora più semplice e discreto: oltre a utilizzare ingredienti naturali che rendono la pelle liscia e idratata, sono stati aggiunti prebiotici per aiutare a regolare l'equilibrio epidermico ed è stata pensata una pratica confezione per il formato da 100ml che si distacca dalla solita confezione dei gel lubrificanti, diminuendo quindi l'imbarazzo nell'acquisto.

Gli oli lubrificanti sono oggi un piacevole alleato del benessere sessuale e sono utilizzati dalla metà delle persone intervistate da Durex: aiutano a migliorare la vita sessuale e ad aumentare la sensibilità.

Durex è convinta che una vita sessuale appagante contribuisca a migliorare il benessere generale e a garantire molti benefici alla salute: per questo motivo ha ideato e prodotto questo nuovo gel intimo che possa rappresentare un alleato essenziale, da utilizzare anche quotidianamente.

Zero imbarazzo, 100% emozione con Durex Naturals: via libera a nuove sensazioni, senza rinunciare alla naturalezza.

La classifica degli strumenti preferiti per migliorare la propria esperienza sessuale
1.
Posizioni nuove
66.2%
2.
Location diverse dalla tradizionale camera da letto
50.6%
3.
Gel e lubricanti
49.1%
4.
Sex toys
47.0%
5.
Massaggi
40.6%
6.
Abbigliamento / lingerie particolare
32.2%
7.
Oggetti
25.6%
8.
Giochi di ruolo
22.5%
9.
Video erotici
19.1%
10.
Cibi afrodisiaci
15.6%
Fonte: Durex Survey – 3GEM Research & Insights 2016


Durex è leader mondiale nel mercato del benessere sessuale. 
L'azienda produce preservativi di alta qualità, gel lubrificanti e per massaggi, sex toys. 
Con oltre 80 anni di esperienza, Durex si dedica al benessere delle coppie e si impegna nel promuovere l'uso del preservativo per una sessualità consapevole e sicura.  
Durex è costantemente impegnata nella ricerca e sviluppo per offrire prodotti innovativi, di qualità e che rispondano alle esigenze delle coppie.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI