Cerca nel sito

domenica 16 luglio 2017

Al via il primo corso Feicom per i comunicatori multimediali


 
Fe.i.c.o.m. - Federazione Italiana Comunicatori e Operatori Multimediali, qualifica e riconosce la professionalità dei propri soci che quotidianamente lavorano nel settore della comunicazione e dei media digitali, il tutto nel rispetto della legge n°4/2013 che disciplina le professioni non organizzate in ordini.

La qualità e la riconoscibilità delle attività di tutela e formazione della Federazione si riflettono in un organo specifico – il Comitato Tecnico-Scientifico – che è costituito da professionisti nel settore della comunicazione e dei media digitali tra cui: Ernesto Assante (La Repubblica), Paolo Andreotti (Microsoft), Gianluca Stazio (Rai - Direzione Creativa), Enrico Menduni (Università Roma Tre), Mario Sesti (Festival del Cinema di Roma e Iris TV Gruppo Mediaset), Riccardo Corbò (TG 3 Rai), Pasquale Martello (TG 3 Rai), Gabriele Niola (Iris TV Gruppo Mediaset).

La Federazione, ha aperto sino al 20 ottobre 2017, le iscrizioni al primo corso di formazione in Comunicazione Multimediale e Social Network (della durata di 21 ore), valido per la qualificazione professionale di comunicatore e operatore multimediale (ai sensi della legge n° 4/2013) e che fornisce gli strumenti necessari per padroneggiare le più sofisticate tecniche dell'informazione digitale. 

Il progetto formativo è articolato in tre moduli didattici che è possibile frequentare singolarmente.

Per tutti i soci FE.I.C.O.M. è prevista una tariffa agevolata del 15% sul costo d'iscrizione al corso, sono 10 i crediti riconosciuti per la formazione permanente.
Info

Il corso di Comunicazione Multimediale e Social Network Fe.i.c.o.m. si svolge Roma nei giorni di sabato 28 ottobre, sabato 4 e sabato 11 novembre 2017 (mattina e pomeriggio) presso la sede didattica di Via Cornelia, n°498 (raggiungibile con la metro linea "A" fermata "Battistini" e la linea bus 980). Altre informazioni sono disponibili scrivendo a: formazione@feicom.it
La brochure del corso in pdf è scaricabile in pdf (clicca qui)


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI