Cerca nel sito

giovedì 6 luglio 2017

Hangar Design Group accelera nel digitale con Hangar Digital


Dalla crescita dell'agenzia di comunicazione integrata guidata da Alberto Bovo e Sandro Manente nasce Hangar Digital, la struttura interna all'azienda dedicata allo sviluppo della presenza digitale e online dei brand che si affidano ad essa.Trainata dalla crescita degli investimenti pubblicitari nel digitale e da una domanda da parte delle aziende sempre più focalizzata a guadagnare brand awareness sui pubblici della rete, l'agenzia internazionale ha deciso di dare più spazio al branding online.

"La nascita di questa struttura conferma la nostra visione orientata al futuro ma anche alla centralità delle persone, il cui talento resta la chiave fondamentale per costruire con i clienti relazioni proficue e a lungo termine, dove la creatività si esercita sulla capacità di ascolto e di dialogo oltre che sui bit" afferma alberto Bovo, chief Creative Officer e partner di Hangar Design Group. Questo cambiamento si accompagna infatti ad un passaggio di deleghe a favore di una più giovane generazione di manager e direttori creativi, che sono oggi i migliori ambasciatori di un nuovo modo di comunicare il brand puntando su tecnologia e viralità.

Coima SGR, Manfrotto, Saucony, Levis, Tenute Lunelli, Bertoni 1949, Florim sono solo alcune delle realtà che hanno deciso di affidare ad Hangar Digital la propria visibilità sul web. Con questa operazione Hangar Design Group punta quindi al consolidamento e allo sviluppo delle attività di digital e web marketing e all'incremento della propria base clienti in Italia e nel mondo.

"Competenza e creatività: queste le due chiavi che ci permetteranno di rafforzare il nostro posizionamento distintivo anche nel digital, oggi necessario complemento ad ogni attività di branding", continua Alberto Bovo. "Una sfida che percorreremo nei mesi a venire e su cui nutriamo aspettative di crescita a due cifre. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI