Cerca nel blog

giovedì 6 luglio 2017

Hangar Design Group accelera nel digitale con Hangar Digital


Dalla crescita dell'agenzia di comunicazione integrata guidata da Alberto Bovo e Sandro Manente nasce Hangar Digital, la struttura interna all'azienda dedicata allo sviluppo della presenza digitale e online dei brand che si affidano ad essa.Trainata dalla crescita degli investimenti pubblicitari nel digitale e da una domanda da parte delle aziende sempre più focalizzata a guadagnare brand awareness sui pubblici della rete, l'agenzia internazionale ha deciso di dare più spazio al branding online.

"La nascita di questa struttura conferma la nostra visione orientata al futuro ma anche alla centralità delle persone, il cui talento resta la chiave fondamentale per costruire con i clienti relazioni proficue e a lungo termine, dove la creatività si esercita sulla capacità di ascolto e di dialogo oltre che sui bit" afferma alberto Bovo, chief Creative Officer e partner di Hangar Design Group. Questo cambiamento si accompagna infatti ad un passaggio di deleghe a favore di una più giovane generazione di manager e direttori creativi, che sono oggi i migliori ambasciatori di un nuovo modo di comunicare il brand puntando su tecnologia e viralità.

Coima SGR, Manfrotto, Saucony, Levis, Tenute Lunelli, Bertoni 1949, Florim sono solo alcune delle realtà che hanno deciso di affidare ad Hangar Digital la propria visibilità sul web. Con questa operazione Hangar Design Group punta quindi al consolidamento e allo sviluppo delle attività di digital e web marketing e all'incremento della propria base clienti in Italia e nel mondo.

"Competenza e creatività: queste le due chiavi che ci permetteranno di rafforzare il nostro posizionamento distintivo anche nel digital, oggi necessario complemento ad ogni attività di branding", continua Alberto Bovo. "Una sfida che percorreremo nei mesi a venire e su cui nutriamo aspettative di crescita a due cifre. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email