Cerca nel blog

martedì 11 luglio 2017

Sesso: l'Estate 2017 è quella del boom per i “Sex Toys”: +300%


 
 
["Alessandro Maola Comunicazione"]
 
 
Nell'ultimo mese le ricerche sul web aumentate del 300%.
 
 
L'estate si è sempre coniugata con amore e sesso, grazie alla vacanze, al tempo libero ed alla maggiore qualità di luce che stimola il testosterone e quindi la libido. Ma questa estate 2017 si sta caratterizzando anche per il vero e proprio "boom" per la ricerche sul web di cosmetici e prodotti "giocosi" per la coppia.
 
Una ricerca promossa da LoveLab, azienda italiana tra i leader per la produzione di cosmetici per la coppia, ha analizzato dati Google e delle discussioni sui social degli ultimi 6 mesi su alcuni prodotti "hot", scoprendo che, ad esempio, i "sex toys" nell'ultimo mese ha visto un aumento delle ricerche in Italia di oltre il 300%. Un picco che non si è mai registrato prima. E dati simili sono legati anche a prodotti come gli astringenti vaginali ed ai gel stimolanti per lui o per lei. Un boom tra l'altro che è prettamente italiano e che non si registra in altri paesi.
 
Tra le regioni che più hanno contribuito all'esplosione di interesse per i cosmetici per la coppia e per i sex toys il Friuli, la Liguria, le Marche, il Veneto e l'Emilia Romagna.
 
"Un trend di crescita per questo tipo di prodotti c'è da tempo, ma non era mai capitato che in 30 giorni si triplicassero la ricerche. Evidente che questa estate 2017 promette di essere davvero bollente e non solo per le temperature" - ha dichiarato Alessandro Bertino, Ceo di LoveLab.
 
Nello specifico, ecco alcuni dei prodotti più ricercati dagli utenti del web:
 
Gel Astringente Vaginale, come "Like a Virgin", permette di restringere temporaneamente la pareti vaginali con una formula Made in Italy a base di Allume di Potassio. Utilizzato certamente dalla donne che hanno avuto un parto, ma anche da moltissime che lo usano come gioco divertente.
 
Crema stimolante energizzante maschile, come "Oh, my God!", contiene il PowerMix Green: caffeina, capsicina, allantoina, gincko biolca, perfetto per superare le eventuali "difficoltà" derivanti dal caldo.

 
Gel Lubrificante Intimo per lei, come "Wow!", il primo lubrificante intimo contenente acido ialuronico e pantenolo, tutto green e pure al gusto Marshmallow.


 

 




--
www.CorrieredelWeb.it

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Follow by Email