Cerca nel blog

giovedì 28 settembre 2017

Luxury sex toy. Lelo e le Storie Tese premiato al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award

LELO E LE STORIE TESE PREMIATO AL 14° PRESS, OUTDOOR & PROMOTION KEY AWARD



Milano, 28 settembre 2017 – Ennesimo successo per LELO, brand svedese di luxury sex toy, che ha vinto il premio per la categoria "Media Relations & Brand Storytelling" al 14° Press, Outdoor & Promotion Key Award con LELO e Le Storie Tese.

Il progetto è stato ideato, creato e promosso da LELO e Hukapan, etichetta discografica di Elio e Le Storie Tese, in collaborazione con CHILIPR, a brand of True Company.

Il risultato dell'incontro tra LELO e la band più irriverente d'Italia è stato uno speciale cofanetto in edizione limitata contenente l'Album Figgatta de Blanc e il sex toy LELO SIRI 2, il massaggiatore che sta sul palmo di una mano e risponde a qualsiasi suono, dalla playlist preferita alla voce del proprio partner.

Il premio, giunto alla 14esima edizione e promosso da Media Key Events, ha lo scopo di promuovere la creatività e lʼefficacia delle Media Relations, dellʼoutdoor e di tutte le forme di comunicazione, dagli gli eventi alle operazioni promozionali.

La giuria internazionale riunisce i protagonisti del marketing d'azienda e del mondo accademico e ha decretato "LELO e Le Storie Tese" la miglior campagna nella categoria Media Relations & Brand Storytelling, per il suo spirito irriverente e il legame con il brand.

Credits:

PR Manager LELO Italia: Lena Sviličić
Sales Manager LELO Italia: Natasa Kraljevic

Gruppo Musicale: Elio e Le Storie Tese
Casa Discografica: Hukapan
PR: Chiara Confalonieri

Agenzia: CHILIPR – a brand of True Company
PR&PO Manager: Simone Contini

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *