Corriere del Web

Cerca nel blog

venerdì 15 giugno 2018

Guadagnare online. #borntobeinfluencer: Acqua Group cerca influencer per Fiordaliso





Acqua Group cerca influencer per Fiordaliso

Milano, 15 giugno 2018Fiordaliso - centro commerciale tra i più noti e affermati in Italia, di proprietà di Galleria Verde (joint venture tra il Gruppo Finiper e la società Eurocommercial Properties) – affida ad Acqua - gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel – l'ideazione e la realizzazione di un progetto finalizzato a trovare il suo nuovo influencer ufficiale: #borntobeinfluencer.

Per i fashion-addicted e per chi coltiva il sogno di diventare un vero influencer oggi c'è un'opportunità imperdibile: un regolare contratto di 3 mesi come influencer di uno tra i centri commerciali più amati dell'area milanese.

Come realizzarlo? In pochi step, grazie all'operazione ideata e realizzata da Booster – agenzia digital di Acqua Group:

- step 1: registrarsi sul sito https://borntobeinfluencer.it, compilare il form di iscrizione, descriversi, caricare un selfie o un video di presentazione e collegare i profili social;

step 2: invitare i propri amici a votare e, quindi, ad essere scelti dalla giuria di qualità. C'è tempo fino al 30 giugno.

I 50 aspiranti influencer semifinalisti, scelti tra i gli iscritti, si sfideranno in battle e coverage live al grande evento finale del 14 luglio presentato da Andrea Prada davanti a una giuria guidata da Maryna e Gianmarco Zagato, due influencer apprezzatissimi dalla community digitale con oltre 200 milioni di visualizzazioni su Youtube.

L'evento finale – organizzato da Pro&Go, agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group - sarà composto da due momenti principali: al mattino una prima scrematura da 50 a 10 concorrenti, attraverso interviste doppie sul palco; nel pomeriggio battle su coverage live tra i 10 finalisti che dovranno produrre Instagram stories e contenuti per i social presso i negozi del centro. 

I finalisti verranno valutati in termini di qualità e performance (copertura, interazioni, ecc.) e il vincitore diventerà l'influencer ufficiale del Centro Commerciale Fiordaliso con un regolare contratto di 3 mesi.

Sito: http://www.fiordaliso.net/
Facebookhttps://www.facebook.com/centrocommercialefiordaliso/
Instagramhttps://www.instagram.com/centrofiordaliso/
Newsletterhttp://www.fiordaliso.net/pagina.php?page=newsletter#
Hashtag (altri): #centrofiordaliso #fiordaliso #centrocommercialefiordaliso #fiordalisorozzano #ilmiopreferito #BTBI

Credits

Stefano De Robertis – Direttore Marketing Eurocommercial Properties
Gloria Manzoni – Marketing Assistant Eurocommercial Properties
Antonello Corrado – Direttore Centro Commerciale Fiordaliso
Matteo Brilli – Digital Strategist Acqua Group
Federica Gianola – Social Media Manager Acqua Group
Paolo Laurito – Event Manager Acqua Group


Acqua, gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, è a capitale interamente privato e italiano. 

Ha al suo attivo 150 clienti, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet center, centri commerciali, gdo), sul settore energia e telecomunicazioni, assicurativo e automobilistico, sul food & beverage e sulla cosmetica. 

Ha chiuso il 2017 con quasi 15 milioni di euro di fatturato, ha sede a Milano in via Carlo De Angeli 3 e al suo interno operano 55 persone di comprovata esperienza nel mercato, che hanno fatto convergere le loro competenze in un'unica realtà declinata in otto divisioni operative: ricerche di mercato, media planning e buying, advertising e below the line, web, digital e social marketing, eventi ed engagement, programmi di fidelizzazione e retail activation. 

Acqua è presente, attraverso una consolidata rete di partnership, in molti paesi europei, in Asia, Nord e Sud America, soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti con efficacia e rapidità e garantendo sempre un'elevata qualità nel servizio offerto.


Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *