Cerca nel blog

domenica 10 febbraio 2019

A San Valentino rompi i cliché con Durex


San Valentino, come non diventare il prossimo ex? 

Durex svela i segreti degli italiani grazie a una ricerca che descrive 

le abitudini del bel paese e invita tutti a rompere i cliché!

 

San Valentino, festa degli innamorati, è l'occasione perfetta per celebrare l'amore e sorprendere il proprio partner con un dono speciale. La corsa al regalo perfetto non sempre si conclude al meglioe il rischio di diventare il nEXt ex è alto quando si cede alla tentazione di grandi cuscini stampati con foto di coppia, portachiavi improbabili e fiori finti.

Oltre al cattivo gusto si può cedere ai cliché. Grande classicola scatola di cioccolatini dolce come l'amorema di cui forse non tutti conoscono la storia. La tradizione infatti nasce nel 1600, quando il cioccolato veniva importato dall'America ed era molto caro, un regalo dunque prezioso e ricercatoall'epoca! Oppure l'orsetto di pelouchedi cui probabilmente pochi sanno che il nome 'Teddy Bear' nacque da un insolito aneddoto. Durante una battuta di caccia, infatti, il Presidente americano Theodore Roosevelt si rifiutò di sparare a un orso e per i giornali divenne Teddy Bear, un orso morbido e tenero da coccolare. 

Storie antiche e lontane diventate dei cliché, che quest'anno Durexdecidere di rompere svelando i segreti di coppia e stimolandol'attenzione sul dono più adeguato ad una serata indimenticabileregalare momenti di piacere con i prodotti Durexideali per il giorno in cui ognuno dedica tutto sé stesso al proprio partner, soprattutto sotto le lenzuola.

Secondo recenti studi, i benefici del sesso per la salute mentale e fisica sono dimostrati ed evidenti, avere rapporti con regolarità migliora salute e felicità e gli italiani sembrano esserne certi. Dai dati dell'ultima ricerca Durex sulle attitudini sessuali emerge infatti chela maggior parte degli italiani ha una vita sessuale attiva, con in media 2/3 rapporti sessuali alla settimana. 

L'utilizzo di sex toys e lubrificanti è sempre più diffuso in Italia, praticamente in egual maniera fra uomini e donne (lubrificanti uomini 52%/donne 48% e sex toys 52% donne / uomini 48%), di età fra i 25 e i 44 (per più del 45%) e in gran parte di educazione media o medio-alta (88%). Toys e lubrificanti sono diventati degli ottimi alleati per la coppia che li utilizza per aumentare il piacere (61%) o per provare nuove esperienze (44%). Una pratica soluzione - acquistabile online, nelle vending machine, in farmacia e GDO - per raggiungere il piacere fisico, mentale ed emozionale, e, dati della ricerca alla mano, si evince che chi utilizza lubrificanti, ad esempio, lo fa più volte alla settimana e riscontra un aumento del piacere sessuale oltre a un miglioramento della vita di coppia.

Stop ai soliti regali quindi, banali e quasi mai apprezzati, è il momento di appropriarsi del piacere e aumentare il divertimento nella coppia con i gel Durexuna linea completa e diversificata in grado di rispondere ad ogni esigenza e desiderio. Inoltre, tutti i gel possono essere utilizzati con la linea Durex di profilattici e sex toys, la combinazione perfetta per sperimentare qualcosa di nuovo e stimolare il piacere.

 

 

 

Durex con la campagna Rompi i Cliché si conferma ambasciatore del piacere di coppia.

È possibile vedere lo spot su tutti i canali televisivi dal 3 al 16 febbraio, con passaggi previsti anche durante il Festival di Sanremo. Dal 7 al 16 febbraio lo spot sarà visibile anche su youtube.

Il messaggio si rinforza anche sui social con la campagna nEXt, un divertente riassunto dei peggiori regali fatti a San Valentinoquelli che potrebbero far diventare il partner il prossimo EX. I regali peggiori verranno scelti dagli utenti, attraverso dei semplici e coinvolgenti sondaggi. Un motivo in più per scegliere un dono che stimolerà il piacere…nel vero senso della parola!

 

* Fonte U&A SEXUAL WELL-BEING, (2.001 cases) ItalianpopulationGender: 50% men, 50% womenAge range: 16-54 yearsold.

 

     

 

Durex è leader mondiale nel mercato del benessere sessuale. L'azienda produce preservativi di alta qualità, gel lubrificanti e per massaggi, sex toys. Con oltre 80 anni di esperienza, Durex si dedica al benessere delle coppie e si impegna nel promuovere l'uso del preservativo per una sessualità consapevole e sicura. Durex è costantemente impegnata nella ricerca e sviluppo per offrire prodotti innovativi, di qualità e che rispondano alle esigenze delle coppie.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *