Cerca nel blog

lunedì 4 ottobre 2021

A Roma e online i trend del futuro nel forum Next Economy

ATS Sharing

Ha riscontrato un consenso unanime di tutti i partecipanti l’atteso evento Next Economy Forum che si è tenuto questo sabato scorso in diretta Facebook, con migliaia di spettatori virtuali.

ATS Sharing e CFX Quantum hanno spiegato ai presenti come la rivoluzione digitale in atto può realmente cambiare in meglio tanti aspetti pratici della  vita e come al contempo può generare nuove forme di entrate, sia sotto forma dei famosi NFT (NotFungibleToken) che di Criptovalute, entrambi scambiabili sul mercato.

Proprio in questo senso ATS ha annunciato l’ imminente creazione di una compagnia dedicato al Mobile Gaming che sarà tra le primissime a rilasciare in Italia un avanzato gioco su telefonini Android e iOS capace di far guadagnare punti trasformabili NFT o Token listati sui maggiori exchange.

CFX non ha solo introdotto la sua Carta prepagata Mastercard, associata a un IBAN personale per avere il proprio conto bancario indipendente su telefono mobile ma ha anche spiegato l’innovativo device tascabile e-Blocker, in grado di riequilibrare il proprio organismo riducendo il rischio dei danni prodotti da elettrosmog da cui, purtroppo,  siamo tutti quanti colpiti per via della vicinanza quasi perenne a wifi, smart phone o elettrodomestici da casa.

CFX Quantum ha anche presentato, suscitando molto interesse, l’avanzatissima piattaforma di trading d’arbitraggio avanzata, realizzata con la collaborazione di Fujitsu col suo chip, Digital Annealer, che consente velocità quantistica, e i creatori di ZAG Trader – parter di NYSE Technologies – già pienamente operativo nelle Borse degli Emirati Arabi ed altre ancora; questa superveloce piattaforma sta già permettendo a CFX di ottimizzare il suo servizio ZEROONE, che consente, per ogni deposito su uno stable token, non quotato, un premio in staking di almeno l’ 1% mensile, senza mai alcun rischio di perdita

Ha concluso il Forum la presentazione di Lars Schlichting, eminente Avvocato della Svizzera, con l’aiuto del quale CFX ha acquisito la società di asset management che, una volta accreditata, diventerà atta a lanciare la Neobank.

Sono tutte notizie di rilevante spessore, che ovviamente hanno reso felice l’audience composta per la maggior parte da Ambassador, che rappresentano oggi la prova vivente del successo del modello distributivo etico e innovativo della cosiddetta Sharing Economy.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *