Cerca nel blog

venerdì 1 ottobre 2021

Next Economy Forum: l'opportunità di nuovi mercati (cryptovalute e NFT)

next economy forumSabato 2 ottobre, alle ore 18:00, si terrà in versione live streaming, il Next Economy Forum in cui verrà presentata al pubblico l’iniziativa più eclatante, redditizia, innovativa mai lanciata in Italia.

In diretta live su FB, YouTube e sulla pagina web dedicata, un evento in cui informazioni importanti e novità si susseguiranno con un ritmo incalzante.

Un evento per:

  • i GIOVANI, con qualcosa che per certo ameranno,
  • i NON PIU’ GIOVANI, che potranno reinventarsi completamente, partendo da zero,
  • TUTTI coloro che oggi cercano e vogliono, ma non trovano il modo per emergere.

Molti i problemi che hanno portato alla crisi milioni di persone:

  1. Il mondo del lavoro è stravolto dallo smart working
  2. I posti di lavoro sono precipitati e sarà così per anni
  3. I guadagni sono sempre più bassi, la vita sempre più cara

Per guadagnare e continuare a farlo occorre cambiare e non si può restare fuori da questo grande cambiamento! Occorre muoversi per tempo!

In questo evento persone serie, preparate e titolate a parlare spiegheranno in modo chiaro e tondo perché la rivoluzione digitale ha creato e sta continuando a creare un’enorme opportunità che la gente può cogliere da subito.

Non parleranno solo gli organizzatori, ma anche figure di spicco del mondo industriale, sociale, istituzionale.

Una chiara opportunità per tutti coloro che hanno la volontà di coglierla davvero, e di fare quello che serve per generare un reddito per sé e la propria famiglia.

Sarà sul palco anche chi ha dimostrato coi numeri e risultati finanziari dove si può arrivare con le nuove tecnologie e i computer a velocità quantistica, offrendo a tutti la possibilità di beneficiarne.

Uno dei momenti topici dell’evento sarà quello in cui verrà presentata la prima versione di quella che è stata battezzata “Killer App”.

La prima app al mondo che permetterà di guadagnare semplicemente divertendosi!

Verrà anche illustrato come fare per entrare nel mercato più hot del momento: il mercato degli NFT, che a detta degli esperti supererà di gran lunga quello delle criptovalute e qualunque altro.

Una iniziativa che non è solo e semplicemente bella, seria e importante ma soprattutto remunerativa.

Per partecipare basterà registrarsi sulla pagina dedicata per avere non solo garantito un “posto”, ma anche le informazioni pre-evento che faranno scoprire altre novità “dietro le quinte”.

community.atssharing.online/next-economy-forum/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *