APRE IN ITALIA IL "NEGOZIO VIRTUALE" DI COMPUTER ASSOCIATES PER IL MONDO CONSUMER
Specializzato ed efficiente, l'homestore di Computer Associates è il luogo su Internet dove acquistare le soluzioni di sicurezza informatica in modo affidabile, semplice e rapido
Basiglio, 4 ottobre 2005 - Computer Associates Italia annuncia l'apertura di un negozio online per la vendita delle soluzioni di sicurezza dedicate all'utenza privata e agli studi professionali.
Visitando il sito CA all'indirizzo www.ca.com/it/homestore, è possibile trovare, provare e acquistare i prodotti della linea eTrust completamente localizzati in italiano. In particolare, già da oggi sono disponibili le soluzioni eTrust EZ Antivirus, eTrust Anti-Spam e eTrust PestPatrol Anti-Spyware di Computer Associates. Entro la fine dell'anno la gamma si arricchirà con nuovi prodotti per la protezione dei PC e della navigazione in Rete.
L'offerta di CA in ambito security rappresenta la soluzione ideale per gestire e, al contempo, salvaguardare le attività che le persone svolgono quotidianamente sul proprio PC o sul Web: informazione e consultazione di contenuti, e-commerce, download di contenuti e immagini, comunicazione, messaggistica istantanea, chat, forum.
Forte dell'esperienza e del know-how consolidati nella gestione della sicurezza per il mondo business, Computer Associates propone anche al grande pubblico soluzioni caratterizzate da elevati livelli di qualità e affidabilità, complete e flessibili, che permettono la protezione delle informazioni personali e l'integrità dei dati senza inibire il normale utilizzo degli strumenti informatici.
"CA garantisce ai privati lo stesso livello di sicurezza e assistenza che offre ogni giorno a circa il 95% delle aziende a livello globale", dichiara Alberto Fidanza, Country Manager di Computer Associates Italia.
"Il nuovo sito per gli acquisti online, disponibile in lingua italiana, offre inoltre servizi di assistenza clienti e supporto tecnico. Le informazioni su virus, spyware e altri pericoli per gli utenti del Web sono rese disponibili gratuitamente al pubblico e vengono costantemente aggiornate dai nostri gruppi di Ricerca e Sviluppo - presenti nei laboratori CA dislocati in tutto il mondo - che operano 24 ore su 24 per monitorare e prevenire nuove minacce".
"Le nostre soluzioni di sicurezza - continua Fidanza - rappresentano l'avanguardia nello sviluppo di tecnologie atte a tutelare le azioni dei navigatori e, di conseguenza, la loro privacy. Lo stesso virtual shop di CA è stato realizzato nel rispetto di questi principi. Il servizio, infatti, permette ai consumatori di controllare in ogni momento lo stato degli ordini, delle spedizioni e dei pagamenti, ma - ancor più importante - non effettua la transizione senza l'autorizzazione dell'acquirente".
"Da oggi gli utenti privati possono usufruire della qualità e affidabilità delle nostre soluzioni di sicurezza acquistando i prodotti direttamente in Internet, in modo facile e veloce", sostiene Andrea Vinco, channel sales manager per i prodotti a volume e consumer di CA in Italia. "Il negozio virtuale di CA, infatti, ha tutte le caratteristiche di un vero e proprio sito e-commerce: interfaccia grafica semplice e intuitiva, assistenza e supporto tecnico, ma soprattutto la comodità e la sicurezza necessarie per le transazioni in Rete".
"La creazione di un sito per l'acquisto online e la decisione di localizzare i prodotti - conclude Vinco - hanno come obiettivo consolidare la presenza di CA nel segmento consumer e agevolare la distribuzione delle soluzioni eTrust nel mercato italiano".
La gestione degli ordini di acquisto online è gestita da Digital River, un fornitore di servizi di outsourcing per l'e-commerce, che garantisce la correttezza delle transizioni e il rispetto dei tempi di recapito.
I pagamento possono avvenire mediante carta di credito o bonifico. Alla scadenza della licenza del prodotto, che ha durata un anno, è possibile rinnovare l'abbonamento direttamente attraverso il sito. Per testare le funzionalità delle soluzioni di sicurezza di CA, inoltre, è possibile scaricare dal sito delle versioni prova - per 30 giorni - dei singoli prodotti e successivamente sottoscrivere l'abbonamento di un un anno al prodotto completo.
Infine, dal virtual shop di CA si può accedere a un servizio di assistenza clienti e di supporto tecnico gratuito, online e via e-mail, per guidare gli utenti durante l'installazione o la configurazione corretta delle soluzioni acquistate e per risolvere eventuali problemi, http://ca.com/it/homestore/support.
* * *
Computer Associates International, Inc. (NYSE: CA), una delle più grandi società di software al mondo, fornisce alle imprese soluzioni e servizi per la gestione delle infrastrutture informatiche, della sicurezza, dello storage e del ciclo di vita delle informazioni. La missione di CA è quella di ottimizzare le prestazioni, l'affidabilità e l'efficienza degli ambienti IT aziendali. Fondata nel 1976, Computer Associates ha sede principale ad Islandia, NY, e opera in oltre 140 Paesi. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare il sito di CA: http://ca.com
Per ulteriori informazioni
Mariateresa Faregna - Public Relations
Computer Associates Italia
Tel. 02/90464.739
Fax 02/90464.329
Email: Mariateresa.Faregna@ca.com
Nessun commento:
Posta un commento