Pagine

martedì 8 novembre 2005

NATALE IN TV PER BROSWAY GIOIELLI




Natale ricco di appuntamenti in TV per la Brosway Gioielli che sarà presente per tutto il mese di novembre e dicembre sulla Rai con testimonial d’eccezione per le sue telepromozioni.
Dopo il successo avuto a settembre con ‘Quelli che il calcio’, l’azienda ha deciso di pianificare ancora per ben 5 settimane (dal 20 novembre al 18 dicembre) l’appuntamento domenicale in compagnia di Simona Ventura, madrina della televisione italiana.

Novità assoluta della stagione è invece la presenza del marchio Brosway nel prime time del sabato sera di Rai 1: sarà la stessa Milly Carlucci a presentare i gioielli nelle tre puntate natalizie (3-10-17 dicembre) di ‘Ballando con le Stelle’, lo show televisivo campione di ascolti della scorsa stagione televisiva che con le sue ‘stelle’ aspiranti ballerine ha appassionato milioni di italiani.

Ma la TV non è per Brosway solo telepromozioni: a novembre e dicembre, infatti, i gioielli Brosway sponsorizzeranno le migliori trasmissioni di Rai1, Rai2 e Rai3 attraverso centinaia di billboard che verranno mandati in onda in apertura e in chiusura dei programmi stessi.

Per il periodo natalizio l’azienda ha deciso di affiancare alla presenza in Tv anche la radio: visto l’ottimo risultato della scorsa campagna radiofonica , Brosway fa il bis riconfermando i suoi spot su Radio 1 e Radio 2, posizionati in apertura dei principali programmi e rubriche radio.
Grandi investimenti, dunque, per l’azienda che grazie anche a queste importanti attività di comunicazione prevede di chiudere l’anno con un fatturato più che raddoppiato rispetto al 2004.

Ufficio Stampa PR - Caterina Angelici Tel. 0734-967325 caterina@brosmanifatture.it

Nessun commento:

Posta un commento