Stelle e Note di Natale
Anche quest’anno, scatta con l’arrivo del Natale, l’aiuto fondamentale in favore dell’Ospedale Gaslini, per il Nuovo Laboratorio di Anatomia Patologica.
L’evento benefico andrà in onda Venerdì 30 Dicembre alle ore 23.00 su Rai 2 e sarà interamente dedicato alla raccolta fondi per l’Ospedale Pediatrico. Artisti e grandi nomi della musica e dello spettacolo si avvicenderanno infatti sul palco durante la serata, per una kermesse tutta dedicata alla solidarietà, nella splendida location di CastelFranco Veneto nella sala del Teatro Accademico.
La raccolta fondi sarà sostenuta non solo dal tipico sondaggio natalizio ma anche da Banca Unicredit con l’istituzione di un conto corrente solidarietà completamente a favore del Gaslini.
Fondamentale per la raccolta fondi poi, il solidale sondaggio curato anche quest’anno da MediaSil SA, società di consulenza Svizzera operante nei settori della comunicazione, del marketing e della tecnologia multimediale e presente a Milano con il marchio web pnl group e che si occuperà di realizzarne anche la grafica tv.
Sci o Snowboard? Sarà la domanda posta ai telespettatori che potranno votare inviando un sms anche da telefono fisso al numero 1635007 oppure da cellulare al 482227.
Il “messaggino” dovrà contenere la parola NEVE seguita dal numero della risposta corrispondente, il numero 1 per lo sci, il numero 2 per lo snowboard.
Per un esempio pratico: si scriverà NEVE 1 per votare sci, NEVE 2 per votare snowboard.
Ogni telespettatore che invierà un sms benefico riceverà sul suo telefonino un ulteriore messaggio di conferma dell’avvenuto ricevimento del voto e di ringraziamento per la solidarietà mostrata.
Durante tutto lo spettacolo la grafica tv mostrerà ai telespettatori le modalità del sondaggio e li inviterà a prendere parte alla votazione per manifestare la propria disponibilità.
Come già preannunciato il ricavato andrà interamente in favore del Gaslini e in particolare per il Nuovo Laboratorio di Anatomia Patologica.
Lo spettacolo Stelle e Note di Natale offre anche quest’anno, con il supporto di Mediasil SA, che curerà le operazioni di televoto, un’occasione importante per contribuire alla crescita dell’Istituto Gaslini e delle sue indispensabili strutture.
Nessun commento:
Posta un commento