Pagine

mercoledì 18 gennaio 2006

CALENDARIO 2006: ONLINE I 12 MESI DI “THE VANITY CAL”

Ancona, 18 gennaio 2005. Jugo.it, il magazine dedicato all’informazione che fa moda, e Photographers.it, il portale leader nel settore della fotografia, annunciano la pubblicazione del calendario 'The Vanity Cal 2006'. Le sei splendide modelle protagoniste dell'evento glam più vanitoso del 2006 sono ora online: www.jugo.it/modules.php?name=coppermine&file=thumbnails&album=40
per dar sfoggio di tutta la propria bellezza, in dodici scatti di puro fascino e femminilità.



Per 'The Vanity Cal 2006' si chiude un lungo percorso, iniziato lo scorso 24 ottobre con l’avvincente gara di bellezza, eleganza e sensualità che ha eletto le sei regine della Vanità tra le splendide modelle del servizio Model Free di Photographers.it.

Le fantastiche protagoniste di 'The Vanity Cal 2006', il calendario che accompagnerà la community di Jugo per tutto l'anno, sono: Ivana La Piana, Eddi Lazzerini, Boukje Kleinhout, Fabiola Dalla Bona, Julija Oinasa e Lara Romanova. Ricordiamo, inoltre, che a determinare le ragazze protagoniste di “The Vanity Cal 2006” sono stati proprio gli utenti del portale Jugo.it chiamati a scegliere le sei splendide rappresentanti della bellezza femminile che meglio incarnano il concetto di Vanità, il tema del calendario 2006 di Jugo.it e Photographers.it


La Vanità è decisamente il mio peccato preferito”, recitava Al Pacino in uno dei passaggi più caldi del cult movie “L’avvocato del diavolo”. Vanità che, così come la bellezza, nasconde sempre una doppia natura.
Una peccaminosa, “diabolica” e fatale, quella originata dalla superbia e dall’orgoglio; stimolante, che infonde coraggio e sicurezza, l’altra.
La Vanità e la bellezza, capaci insieme di attrarre e coinvolgere, ma anche di sedurre e rapire, sono state le piccanti qualità colte dal valente obiettivo del fotografo Tony Federico durante lo shooting dello scorso 3 dicembre.



Durante la giornata milanese, la grande capacità organizzativa del producer Angelo Cucchetto e la maestria del fotografo Tony Federico hanno così permesso di creare un ambiente di lavoro ideale, dove far emergere tutte le qualità delle ragazze, in un contesto unico per spirito di squadra ed allegria.
Da tali presupposti è nato il frutto goloso di oltre tre mesi di lavoro, quello di Jugo e della sua community, di Photographers.it e dei tanti protagonisti che hanno reso possibile la realizzazione di 'The Vanity Cal 2006'.

Credits: Jugo.it Photographers.it
Producer: Angelo Cucchetto Photographers.it
Photo and concept: Tony Federico www.tonyfederico.com
Models: Ivana La Piana, Eddi Lazzerini, Boukje Kleinhout, Larissa Romanova, Fabiola DallaBona, Julija Oinasa
Art direction and photo assistant: Antonio Russo
Assistant: Koji Yahaghi, Maicol Borghetti
Hair and make-up: Connie Giacomini, Pino Donnola
Digital retouch: Boukje www.boukjek.com
Lingerie by Wolford, si ringrazia Daniela Colombo www.wolford.com
Shoes by Renee Caovilla si ringrazia Serge Biasin www.caovilla.com
Jewerly by Bambolerie Milano
Studio: www.dlight.biz si ringrazia Odilio Lugano

Jugo.it è un magazine dedicato all’informazione che fa moda. Un occhio vigile e attento alle tendenze del momento e alle curiosità offerte dalla rete. Ogni tema è trattato con gli occhi curiosi di chi scopre realtà lontane o figlie delle nuove mode. Dalla tecnologia ai motori, passando per la musica ed il cinema, sino a sfiorare lo sport ed il gossip. Questo è Jugo.it , un portale giovane e trendy, che sa fare della semplicità il trait d’union tra le diverse età di suoi utenti. Interattività e servizi per i lettori sono poi la componente attiva del sito, quella che rende Jugo un amico fidato ed irrinunciabile. Con Jugo è nato un nuovo modo di essere, un nuovo modo di comunicare.

Photographers.it, è un’importante vetrina per i fotografi italiani. Informazioni, news, articoli e spazi espositivi: un vero e proprio punto di riferimento per appassionati e professionisti della fotografia. Il sito fa parte di network di portali dedicati al Digital Photo World, che comprende, oltre a Photographers.it, anche www.ifotografi.it, www.luxgallery.net, www.mercatofotografico.it e www.fotolog.it.

Ad oggi, i portali rappresentano il canale più esteso in Italia rivolto alla fotografia, grazie ad una vivace community, all’offerta combinata di vetrine e news, ad un mercatino di scambio, agli spazi dedicati all’arte fotografica e a nuove iniziative dedicate ai giovanissimi.

Nessun commento:

Posta un commento