Futuraweb, società di comunicazione, col nuovo servizio informativaonline.it mette a disposizione delle Aziende uno strumento che facilita e snellisce la gestione dei flussi legati alla notifica e accettazione dell’informativa sulla privacy di clienti e fornitori.
Milano - Futuraweb, società di comunicazione, col nuovo servizio informativaonline.it mette a disposizione delle Aziende uno strumento che facilita e snellisce la gestione dei flussi legati alla notifica e accettazione dell’informativa sulla privacy di clienti e fornitori.
L’attivazione del servizio prevede un setup con la possibilità di importazione dell’anagrafica dei destinatari. Da quel momento il servizio provvede a inviare periodicamente le notifiche e gli eventuali solleciti, a verificarne l’accettazione e a tenere un registro aggiornato in tempo reale con i dati delle accettazioni ricevute. In questo modo solleva del tutto l’Azienda dall’oneroso compito legato non solo alle spedizioni ma a tutto il lavoro continuo di verifica e di archiviazione dei dati.
Per maggiori informazioni: www.informativaonline.it
Nessun commento:
Posta un commento