Pagine

giovedì 5 gennaio 2006

MARGOT COMUNICA I PROPRI VALORI

L'azienda leader nelle food machine lancia la nuova campagna pubblicitaria per promuovere l'esclusivo "Certificato dei Valori".

05/01/2006 - Margot, una delle più importanti aziende italiane nella produzione di food machine per il settore Horeca, ha iniziato l’anno con una comunicazione che vuole evidenziare il concetto di “trasparenza” dei propri servizi e prodotti.

È di questi giorni infatti, l’iniziativa dell’azienda di rilasciare per prima, a fronte dell’acquisto di una qualsiasi food machine Margot, il “Certificato dei Valori”.

Lo strumento è una dichiarazione che sottolinea l’impegno di Margot nell’offrire un servizio chiaro, preciso, affidabile.


Attraverso il “Certificato dei Valori” Margot certifica ai clienti i propri principi guida con l’obiettivo di instaurare un rapporto più vicino e coerente con le loro necessità.

La comunicazione dell’evento viene supportata da una campagna pubblicitaria realizzata dall’agenzia Doppiospazio di Modena, che vede protagoniste le stesse food machine Fritty, Pasta Mia e Miss Pizza.


Il titolo “Fritty è una scelta di valori” esprime l’elevato “valore” della food machine sia in termini di tecnologia che di rendimento, in più richiama i “valori” che solo Margot da oggi è in grado di “certificare”.

Ufficio Stampa: Alessandro Catellani
Email: alessandro@doppiospazio.com

Doppiospazio
Indirizzo: via A. Allegri, 59 41100 Modena
Tel: 059 2929400 Fax:
Sito Internet: http://www.doppiospazio.com

Nessun commento:

Posta un commento