Pagine

mercoledì 15 febbraio 2006

BorsaRifiuti.com lancia il servizio di Servizio Trade Alert



Borsarifiuti.com comunica a tutti i suoi iscritti che da questo mese sarà disponibile per tutti gli utenti una versione quindicinale del servizio Trade Alert.

Una mail ogni quindici giorni terrà informati tutti gli operatori del mondo del trattamento, recupero e riciclo dei rifiuti con i nuovi annunci, di domanda e di offerta, pubblicati su Borsarifiuti.com.

Per ricevere anche le informazioni sugli annunci pubblicati sul portale internazionale wastexchange.co.uk richiedete l'iscrizione gratuita al Trade Alert internazionale, vi verrà inviata una mail quindicinale con tutti gli annunci pubblicati su entrambi i portali.

Il servizio Trade Alert riservato agli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento avanzato, a differenza di quello quindicinale disponibile atutti, fornisce informazioni in tempo reale sui nuovi annunci pubblicati, permettendo agli abbonati dirispondere tempestivamente.

Ricordiamo agli abbonati che possono personalizzare il servizio Trade Alert, indicando per qua li tipologie merceologiche ricevere gli avvisi, semplicemente accedendo tramite il link MyGarwer. al loro pannello di controllo.


GARWER srl
Sede Centro-Nord:
Via Fanin 48, 40127 Bologna (BO)
Sede Centro-Sud:
SS 17 Km 94,700 – 67035 Pratola Peligna (AQ)

Tel. +39.051.4200322
Fax. +39.051.4200323
web: www.borsarifiuti.com

Ing. Paolo Azzurro
email: paolo.azzurro@borsarifiuti.com
Dr. Mauro Pieri
email: mauro.pieri@borsarifiuti.com

Nessun commento:

Posta un commento