Pagine

venerdì 10 febbraio 2006

Nathalie ha vinto il Premio Siae per Demo

DEMO
L’Acchiappatalenti
Trasmissione radiofonica ideata e condotta da
MICHAEL PERGOLANI e RENATO MARENGO
In onda su
Radio 1 Rai
(dal lun al giov ore 23,24- ven ore 23,27- sab ore 23,33)

e

Società Italiana degli Autori ed Editori

HA VINTO NATHALIE

Ieri 7 febbraio 2006 al The Place a Roma grandi consensi per I tre finalisti del Premio SIAE PER DEMO: Beati Paoli, Viamedina, Nathalie. Vincitrice del primo premio della seconda edizione del PREMIO SIAE PER DEMO la deliziosa cantautrice NATHALIE alla quale è andata una targa e I 1000 euro messi in palio dalla Siae.

Il premio le è stato consegnato dal Capo Area Comunicazione della Siae Sapo Matteucci alla presenza dei due autori di Demo Michael Pergolani e Renato Marengo e del Vicedirettore di Radio 1 Gianfranco D’Anna.
Fra I tanti artisti che hanno voluto fare da padrini ai migliori selezionati dalla celebre trasmissione acchiappatalenti della Rai vi erano: Peppe Servillo e Fausto Mesolella (Avion Travel), Greg, Dario Salvatori, Capone & BungtBangt, Grazia Di Michele, Roberto Angelini e Rodrigo D’Erasmo e gli Yampapaya. Fra gli ospiti in sala che hanno voluto presenziare la serata, ricordiamo il M° Mazza e Fabio Frizzi.

L’evento è stata un’importante occasione per siglare il felice sodalizio fra Demo, una trasmissione della Rai al servizio dei giovani e Siae, una Società che da sempre opera per la tutela della creatività.


Ufficio Stampa di Michael Pergolani & Renato Marengo: Studio alfa
tel. e fax 06. 8183579, e- mail: ufficiostampa@alfaprom.com
responsabile ufficio stampa e P.R. Lorenza Somogyi Bianchi, cell, 333. 4915100
addetto stampa Olivia Volterri, cell. 338 5690870

Nessun commento:

Posta un commento