WONDERWARE COMPLETA LA CERTIFICAZIONE DI INTEROPERABILITÀ CON SAP PER LA CONFORMITÀ CON ISA-95
Wonderware ottiene da SAP l’ambita certificazione “SAP Netweaver” e muove il primo passo per ottenere lo status di partner “Powered by SAP Netweaver”.
24/02/2006 - Gallarate (VA), 24 febbraio 2006
Un nuovo passo è stato fatto per aiutare i produttori a raggiungere livelli di eccellenza, riducendo la complessità e i costi nell’integrazione tra i processi produttivi e quelli gestionali. Wonderware Enterprise Integration Application 2.0 ha infatti ottenuto da SAP il riconoscimento di “Interoperability Certification ”, il programma che certifica le applicazioni che integrano gli standard industriali come ISA-95.
Per oltre un anno, Wonderware ha lavorato in stretto contatto con SAP e un gruppo di primi utilizzatori per implementare le soluzioni software basate su ISA-95. Grazie a questo risultato, Wonderware è stato riconosciuto da SAP come “Certified for SAP NetWeaver” che è il primo passo per ottenere lo status di partner “Powered by SAP NetWeaver”.
“Il software Wonderware, basato sulla piattaforma ArchestrA e la tecnologia Microsoft, e NetWeaver di SAP”, spiega Mark Davidson, vice president of global marketing di Wonderware “sono strumenti fondamentali per ottenere un rapido ritorno dell’investimento, ridurre il costo di possesso e garantire una rapida adozione della nuova organizzazione con un rischio ridotto, in quanto integrati all’interno del processo produttivo.”
Enterprise Integration Application di Wonderware permette alle aziende manifatturiere di migliorare le proprie performance grazie all’integrazione di differenti sistemi di produzione e di applicazioni gestionali, ottenendo così un elevato livello di produttività.
Disponendo di una soluzione per la produzione conforme a ISA-95, arricchita da un’interfaccia certificata da SAP, i clienti possono riutilizzare le conoscenze acquisite per l’integrazione in differenti strutture produttive e la creazione di un’infrastruttura che risulti gestibile nel tempo.
Il riconoscimento “Certified for SAP NetWeaver” permette a Wonderware di proporre la propria soluzione per l’integrazione ai numerosi clienti di SAP, ai quali offre anche la possibilità di sfruttare il vantaggio degli standard industriali per la produzione real-time.
Wonderware Italia S.p.A. con sede a Gallarate segue lo sviluppo commerciale di Italia, Spagna e Portogallo. Soluzioni tecnologiche per il manufacturing e gestione dei processi negli impianti complessi, consulenza progettuale, audit con l’impresa cliente, supporto tecnico qualificato e profonda conoscenza dei sistemi di automazione industriale e di gestione delle informazioni, sono gli asset portanti che rendono Wonderware Italia leader nel segmento delle soluzioni integrate per l’automazione industriale.
Wonderware USA è una società californiana parte di Invensys Systems Inc. Dal 1987 si occupa dello sviluppo e della fornitura di soluzioni per la gestione dei processi industriali. Le software Suite proposte da Wonderware integrano rapidamente i dati dell'impianti fornendo alle imprese tutte le informazioni critiche fondamentali indispensabili al raggiungimento della massima qualità operativa e alla conseguente riduzione dei costi. Wonderware assicura il supporto tecnico attraverso la propria rete di oltre 160 distributori ed ha una base installata di circa 300.000 licenze in 100.000 stabilimenti in tutto il mondo.
Invensys Systems, Inc., è leader internazionale in tecnologia e soluzioni di produzione. Il gruppo offre alle imprese soluzioni e suite software di Industrial Intelligence al fine di migliorare i livelli di produttività, performance e rendimento incrementando al massimo il rapporto fra utile e capitale investito in tecnologie produttive e di gestione dati, eliminando costi e liquidità dalla catena di fornitura.
Ufficio Stampa Wonderware Italia:
La Rete per Comunicare
Simonetta Palmieri
tel 02.45488552
email: s.palmieri@laretepercomunicare.it
Wonderware Italia S.p.A.:
Kety Frachey
Marketing Manager
tel 0331.709411
email: Kety.frachey@wonderware.com
Nessun commento:
Posta un commento